CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Software per connettere smartphone a pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Software per connettere smartphone a pc

buongiorno a tutti,
    l'anno scorso avevo uno smatphone Huawei e mi connettevo al pc usando Mobilego e tutto funzionava benissimo.... sincronizzavo la rubrica e gestivo i contatti senza nessun problema.... da qualche tempo ho acquistato un Samsung galaxy core plus (android vers. 4.2.2) e con MobileGo non riesco più a connettermi nè in USB nè in wi-fi.

ogni volta che metto il cavo usb (attivando prima il debug usb) mi dà il seguente errore: "Ops! il tuo dispositivo è in pausa. Ricollega il cavo usb per svegliarlo".
    Ho provato un sacco di volte cambiando porta e cambiando cavo ma niente da fare. sul pc ho Windows 7 e automaticamente si sono scaricati i driver usb Samsung ma senza risultato.

in wi-fi, invece, una volta scansionato il codice QR, rispondo al messaggio sul pc per accettare la connessione da parte del cellulare ma rimane in attesa senza connettersi.

ho provato a scaricare anche Kies.... si connette ma non permette di gestire la rubrica come con Mobilego... o forse io non lo so usare......

qualcuno sa come aiutarmi a risolvere i problemi di connessione con MobileGo?? oppure ci sono altri software simili per poter gestire i contatti?

grazie mille a tutti

2.  
    Senior Droid L'avatar di Odysseos

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

Ciao. Potresti provare airdroid. Si connette tramite wifi e consente la gestione completa dello smartphone da PC tramite interfaccia web. Davvero comodo e facile da usare. È gratuito e lo trovi sullo store. Ti segnalo anche SideSync 3.0 della Samsung che ti consente anche di utilizzare la tastiera El mouse del PC sullo smartphone. Ne parlo qui

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

Sbraus (09-10-14),zeusag75 (01-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Perfetto... ti ringrazio molto....

stasera li provo entrambi e poi valuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusami zeusag75 ma questa applicazione va bene solo con i galaxy o con tutti gli smartphone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sbraus Visualizza il messaggio
    Scusami zeusag75 ma questa applicazione va bene solo con i galaxy o con tutti gli smartphone?
    ciao Sbraus,
    non ti so dire... io l'ho provato con galaxy perchè non ho modo di provarlo con altri modelli

8. Il seguente Utente ha ringraziato zeusag75 per il post:

Sbraus (11-10-14)

Senior Droid L'avatar di Odysseos

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sbraus Visualizza il messaggio
    Airdroid va bene con qualsiasi telefono, mentre Sync 3.0 funziona solo con telefoni Samsung (non so se solo Galaxy o anche altri mod. Samsung)
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

10. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

Sbraus (11-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche MyPhoneExplorer è valido, dovrebbe (non ne sono certo perché non l'ho provato in questa modalità ma solo col cavo) potersi connettere al telefono via wi-fi.
    Dovrebbe funzionare con qualsiasi telefono Android.

Attenzione che in fase di installazione cerca di installarvi un pò di bloatware sul pc... ma basta togliere le dovute spunte. E' molto più leggero di Kies.

12. Il seguente Utente ha ringraziato screanzatopo per il post:

Sbraus (11-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato MyPhoneExplorer e ho notato che permette solo do sincronizzare il terminale android con il pc. Esiste qualcosa di gratuito simile a wondershare mobilego?

Permessi di invio