buongiorno a tutti,
l'anno scorso avevo uno smatphone Huawei e mi connettevo al pc usando Mobilego e tutto funzionava benissimo.... sincronizzavo la rubrica e gestivo i contatti senza nessun problema.... da qualche tempo ho acquistato un Samsung galaxy core plus (android vers. 4.2.2) e con MobileGo non riesco più a connettermi nè in USB nè in wi-fi.
ogni volta che metto il cavo usb (attivando prima il debug usb) mi dà il seguente errore: "Ops! il tuo dispositivo è in pausa. Ricollega il cavo usb per svegliarlo".
Ho provato un sacco di volte cambiando porta e cambiando cavo ma niente da fare. sul pc ho Windows 7 e automaticamente si sono scaricati i driver usb Samsung ma senza risultato.
in wi-fi, invece, una volta scansionato il codice QR, rispondo al messaggio sul pc per accettare la connessione da parte del cellulare ma rimane in attesa senza connettersi.
ho provato a scaricare anche Kies.... si connette ma non permette di gestire la rubrica come con Mobilego... o forse io non lo so usare......
qualcuno sa come aiutarmi a risolvere i problemi di connessione con MobileGo?? oppure ci sono altri software simili per poter gestire i contatti?
grazie mille a tutti