CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

GO SMS problemini...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GO SMS problemini...

    Salve
    ho provato un po' di app per gli sms, quasta mi è piaciuta molto perchè è l'unica tra quelle più note che da la possibilità di archiviare i messaggi.
    Intendo nel cellulare (tipo le cartelle del nokia) e non online o su gmail...
    Purtroppo ho notato che dopo l'istallazione il cell ha iniziato a fare i capricci e qualche volta a rallentare molto.
    Ho un droid2.
    Vi è capitato qualcosa del genere??
    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david321 Visualizza il messaggio
    Salve
    ho provato un po' di app per gli sms, quasta mi è piaciuta molto perchè è l'unica tra quelle più note che da la possibilità di archiviare i messaggi.
    Intendo nel cellulare (tipo le cartelle del nokia) e non online o su gmail...
    Purtroppo ho notato che dopo l'istallazione il cell ha iniziato a fare i capricci e qualche volta a rallentare molto.
    Ho un droid2.
    Vi è capitato qualcosa del genere??
    Grazie!!
    Su LG O1 nessun problema, nessun rallentamento.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questa app e' spettacolare!
    incenerisce quella di default del galaxy S

    nessun problema rilevante riscontrato....

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david321 Visualizza il messaggio
    Salve
    ho provato un po' di app per gli sms, quasta mi è piaciuta molto perchè è l'unica tra quelle più note che da la possibilità di archiviare i messaggi.
    Intendo nel cellulare (tipo le cartelle del nokia) e non online o su gmail...
    Purtroppo ho notato che dopo l'istallazione il cell ha iniziato a fare i capricci e qualche volta a rallentare molto.
    Ho un droid2.
    Vi è capitato qualcosa del genere??
    Grazie!!
    Anche io ho installato questa applicazione su un optimus 2x ed ho avuto dei rallentamenti ma per me è difficile stabilire se sia lei visto che nello stesso momento ho installato tante altre app.
    Magari un giorno proverò a disinstallarla per vedere su tutto torna alla normalità

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    boh, ho vissuto x un paio di mesi con la versione base ed era niente male. Ho appena installato la versione PRO, ma x ora nessun problema (desireZ)!
    prova il classico disinstall/install

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Ik4rus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma voi riuscite a visualizzare le foto dei contatti? a me legge solo i contatti della sim e quindi nn mi sincronizza le foto...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    contatti della sim? e cosa sono ??
    scherzo dai... cmq ho fattyo un paio di prove, a me legge tutto, contatti della sim del telefono e contatti android. Da quando però ho un cell android, ho passato tutti i contatti come contatti android, molto meglio e soprattutto tutti sincronizzati con gmail, ti consiglio di farlo!

    al massimo ogni tanto non sincronizza NIENTE DI NIENTE... questo capita in qualche raro riavvio, quando la sense va in crash o ci mette un pò a partire: in questi casi meglio riavviare del tutto, la sense riparte e tutto funziona a meraviglia! cià!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ilblasco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho un problema
    ho appena installato go sms pro pero' mi visualizza solamente i numeri e non i nomi di chi ha inviato il messaggio
    ho cercato nelle opzioni ma non ho trovato niente come si fa a fargli riconoscere i nomi dei miei contatti?
    sicuramente è una cavolata ma sono all'inizio e ci capisco ancora davvero poco con sto android

  10. #9
    Gig
    Gig non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho Go SMS Pro, ma nonostante abbia attivato, fra i "suggerimenti importanti", l'opzione per l'ordinamento alternativo dei messaggi, mi fa sempre lo stesso difetto dell'applicazione nativa del Milestone 2, cioè nella visualizzazione in "discussioni", i messaggi "My wind" (quelli che mi avvisano di chi mi ha cercato) vengono visualizzati "fuori posto", in mezzo a messaggi molto più vecchi. Utilizzando la visualizzazione per cartelle, invece che per discussioni, invece, appaiono nel punto giusto.
    Devo decidermi a vedere se è possibile contattare gli sviluppatori di GO SMS Pro in qualche modo...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma sapete perché go sms pro non fa come handcent, ovvero se ho un contatto sia su sim che su telefono au handcent visualizza quello del telefono.. Non quello della sim come go sms.. Se no dovrei togliere tutti i contatti su sim e non mi va perché ho fatto già dei wipe e ho perso tutto ovviamente


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App Beeeeee

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy