Visualizzazione stampabile
-
Ordine tracce musicali
Ciao a tutti, ho un problema che pensavo dovesse essere una cosa scontata e demenziale e non riesco a venirne a capo. Ho preso un album, l'ho messo sul pc, wmp ha trovato su internet tutte le info e ha aggiornato il catalogo come di consueto, dopodiche volevo metterlo sul cellulare, ho un Huawey ascend p7, cosa che ho fatto tramite il suo programmino del cazzo, tale HiSuite. Una volta dentro al telefono, sia aprendo google play music sia l'app predefinita Huawey, le canzoni sono raggruppate nello stesso album, ma in ordine casuale. Mettendo la riproduzione normale (non casuale) ha un ordine fisso, ma tutto suo, cliccando sulla singola traccia non c'è una voce riguardante l'ordine, non si può trascinare, nelle impostazioni generali nulla. Ho provato a creare una playlist aggiungendo traccia per traccia e l ennesima beffa, le butta su a caso!! sono molto vicino a cucinarmi il telefono. Pero ho provato con quei due programmi piu un altro scaricato per curiosità e non cambia nulla, non ci sono impostazioni riguardanti l'ordine, quindi non potrà esser colpa del telefono, evidentemente sarò ritardato io, qualcuno ne sa qualcosa?
PS spero sia la sezione giusta
-
Io usando soprattutto jet audio music basic e maven music player faccio le cartelle con l'ordine che voglio e l'ordine di riproduzione rimane sempre quello.
Non posso dire niente sulle apps di default perché non le ho mai usate e mai le userò, Google Play music ce l'ho disattivato per risparmiare ram, so che esiste un thread specifico per chi lo usa.
-
Ho provato a scaricare jet audio..stesso problema, clicco sulla traccia e non si sposta, si apre una tendina con diverse voci ma nessuna a riguardo..le tracce sono in ordine alfabetico, almeno qui ci sono i numeri accanto alle tracce ma non capisco come si modificano
-
Se oltre a creare playlist vuoi modificare l'ordine nelle playlist già esistenti ci sono altri player che lo fanno. Però devi averla già creata tu.
Uno che ho io, semplice ma con un buon audio che lo fa è "lettore mp3"(maxound, da specificare perché ci sono omonimie).
Andare alla playlist già creata o crearla. Poi al suo interno usando la voce modifica è possibile trascinare le canzoni alla posizione preferita tenendo premuto all'inizio sui quadratini. Provare un po' e ci si riuscirà.
Credo che ci siano anche altri che lo fanno, rocket player per esempio, ma io uso quello più semplice (player che contiene comunque anche un buon equalizzatore).
-
In questo modo effettivamente ci si riesce, cioè creando prima la playlist e poi una volta fatto si possono spostare. Pero all interno dell album non è possibile, mi pare una cazzata enorme ma è cosi, perche son tutte così ste app, evidentemente nessuno ascolta più album interi e vanno tutti di playlist. Grazie mille per le dritte in ogni caso