CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Segnalazione app di registrazione chiamate "AUTOMATICO CALL RECORDER"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Segnalazione app di registrazione chiamate "AUTOMATICO CALL RECORDER"

    Ciao a tutti,
    se può essere utile alla comunità volevo segnalare questa app di indubbia utilità per chi, come me, ha bisogno per lavoro di registrare le chiamate dei clienti per promemoria e quant'altro possa servire come info utile da ripescare durante la conversazione. Ho sempre cercato qualcosa di valido ma questa ha soddisfatto in pieno le mie aspettative per completezza e affidabilità. Non solo, propongono una campagna la quale prevede che in caso di recensione presso un qualsiasi blog e forum al fine di promuovere la conoscenza su ampia scala di tale applicazione. Inizialmente mi sono detto vabbè la compro (€ 3.49) visto anche l'irrisorio prezzo e il rapporto decisamente sbilanciato verso la qualità, ma poi ho pensato di recensirla sposando la loro politica di divulgazione perchè effettivamente il prodotto vale eccome.
    Si trova sul play store con due settimane di prova:

    https://play.google.com/store/apps/d...ect.callrecord

    Spero possa essere stato di aiuto a qualcuno, buon pomeriggio.
    Automatic Call Recorder.jpg

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy