CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[APP][DOWNLOAD] GSM Alarm Manager - Controllo allarmi GSM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [APP][DOWNLOAD] GSM Alarm Manager - Controllo allarmi GSM

    GSM ALARM MANAGER


    Avendo un allarme GSM avevo la necessità di avere un app semplice per controllarlo semplicemente tramite messaggi, ma cercando sul google play non ho trovato niente all'altezza, così mi ci sono messo d'impegno è ho deciso di crearne una io con APP Inventor (ho 16 anni non ho tutte queste conoscenze per crearla da zero), detto questo vi lascio ad una breve descrizione e al download, fatemi sapere se trovate bug (cercherò di risolverli al più presto) e nuove funzioni da aggiungere.


    Descrizione:

    GSM Alarm Manager permette un facile controllo degli allarmi GSM tramite messaggio, attualmente funziona solo per l'invio di messaggi (la funzione per la ricezione dei messaggi da parte dell'allarme, per esempio il messaggio per armamento avvenuto correttamente, ancora non è supportata, arriverà a brevissimo!)

    Inoltre se nelle impostazioni nella voce "Link per visualizzazione webcam" aggiungete un link, nella home comparirà un pulsante che vi rimanderà ad una pagina con l'interfaccia web della vostra webcam/videocamera di sorveglianza, che avete in casa.

    Attualmente supporta:
    • Attivazione allarme tramite messaggio
    • Disattivazione allarme tramite messaggio
    • Armamento a casa tramite messaggio
    • Controllo stato allarme tramite messaggio
    • Contollo web per una eventuale webcam o videocamera di sorveglianza


    Supportato a breve:

    • Ricezione dei messaggi da parte dell'allarme (Es. Armamento avvenuto correttamente ecc...)
    • Pin/Password per entrare nelle impostazioni
    • Suggerimenti per nuove funzioni nelle discussioni




    Screenshot
    Clicca qui

    Bug conosciuti:
    • La tastiera copre il campo di testo durante l'aggiunta di un testo


    Grazie mille per il supporto, fatemi sapere riguardo all'app, vi lascio con il download


    Download
    Non più supportata
    Ultima modifica di simoneluconi; 25-02-15 alle 21:31

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy