CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Chiarimenti vari su Swype Dragon e Gmail per un nuovo utente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiarimenti vari su Swype Dragon e Gmail per un nuovo utente

    MESSAGGIO MODIFICATO
    Ciao a tutti,
    Premessa: sono entrato nel mondo Android dopo circa 7 anni di Ios, quindi mi trovo molto spaesato dalla differenza di funzionamento e molte volte non so dove andare a cercare i vari settaggi, quindi abbiate pazienza se farò delle domande molto banali:
    Ieri il cellulare ha eseguito un aggiornamento di sistema e da quel momento la visualizzazione di gmail è cambiata (ovviamente sto parlando dell'app gmail). Cerco di spiegarmi: fino a ieri, nella parte alta dello schermo avevo delle barre di diverso colore che rappresentavano le varie etichette (principale, forum, social, ecc.). Ora, dopo l'aggiornamento del sistema, le etichette le vedo solo quando faccio lo swype da sx a dx e le nuove mail in arrivo sono solo colorate in maniera differente a seconda delle varie etichette. Però a me piaceva di più la visualizzazione che avevo all'inizio. Ho forse fatto io qualcosa che non avrei dovuto fare? C'è un sistema per riportare le cose come prima?
    Ah, non so se serva, ma il cellulare è un Note 4

    Ringrazio tutti sin da ora per l'aiuto (e già che ci siamo vi ringrazio in anticipo per tutti i prossimi consigli che saprete darmi)
    Ultima modifica di Adunaphel; 05-11-14 alle 16:09 - Motivo: Parzialmente risolto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy