vi prego aiutatemi.
Ho un garmin asus A10, sapete se c'č un'applicazione che faccia da blacklist per bloccare chiamate e massaggi da un numero?
Grazie mille
vi prego aiutatemi.
Ho un garmin asus A10, sapete se c'č un'applicazione che faccia da blacklist per bloccare chiamate e massaggi da un numero?
Grazie mille
Ciao e benvenuta RuriFe,
visto che mi sembra che ne hai bisogno alla svelta ti consiglio di sfogliare tra le applicazioni del Market di Android che trattano questo argomento:
https://market.android.com/search?q=...st&so=1&c=apps
puoi scegliere o di prendere il nome e poi cercarle con la funzione cerca sul Market (la lente) oppure se hai una connessione a internet attiva ti logghi con GMail dal sito che ti ho mandato (č quello ufficiale) e poi clicchi su scarica o acquista, il download parte in automatico sul tuo Asus.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
RuriFe (23-04-11)
Se installi kaspersky come antivirus č compresa questa opzione
edit da moderatore
Installazione:
1) Installare l'apk
2) Registrare l'applicazione con il codice edit da moderatore
Ciao![]()
Ultima modifica di irlanda3; 24-04-11 alle 00:57
Ma lo fate apposta?????
Non vogliamo roba illegale!!!!!!!!!!!!!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed č l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Sorry volevo solo dare una mano![]()
Confermo che anche in privato l'unica intenzione dimostrata dall'utente francysuper era di aiutare in buona fede (obiettivo da ammirare) l'autrice del post.
Chiudo il thread e lo do come risolto.
Domani č un altro giorno in cui Dreamer81 mi farą arrivare tante email di segnalazione che arrivano ai mod di sezione e tutti ricomincerą da capo
@ Dreamer81: mmm penso che dovremo conoscerci a questo punto![]()
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet