vi prego aiutatemi.
Ho un garmin asus A10, sapete se c'è un'applicazione che faccia da blacklist per bloccare chiamate e massaggi da un numero?
Grazie mille
vi prego aiutatemi.
Ho un garmin asus A10, sapete se c'è un'applicazione che faccia da blacklist per bloccare chiamate e massaggi da un numero?
Grazie mille
Ciao e benvenuta RuriFe,
visto che mi sembra che ne hai bisogno alla svelta ti consiglio di sfogliare tra le applicazioni del Market di Android che trattano questo argomento:
https://market.android.com/search?q=...st&so=1&c=apps
puoi scegliere o di prendere il nome e poi cercarle con la funzione cerca sul Market (la lente) oppure se hai una connessione a internet attiva ti logghi con GMail dal sito che ti ho mandato (è quello ufficiale) e poi clicchi su scarica o acquista, il download parte in automatico sul tuo Asus.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
RuriFe (23-04-11)
Se installi kaspersky come antivirus è compresa questa opzione
edit da moderatore
Installazione:
1) Installare l'apk
2) Registrare l'applicazione con il codice edit da moderatore
Ciao
Ultima modifica di irlanda3; 24-04-11 alle 00:57
Ma lo fate apposta?????
Non vogliamo roba illegale!!!!!!!!!!!!!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Sorry volevo solo dare una mano
Confermo che anche in privato l'unica intenzione dimostrata dall'utente francysuper era di aiutare in buona fede (obiettivo da ammirare) l'autrice del post.
Chiudo il thread e lo do come risolto.
Domani è un altro giorno in cui Dreamer81 mi farà arrivare tante email di segnalazione che arrivano ai mod di sezione e tutti ricomincerà da capo
@ Dreamer81: mmm penso che dovremo conoscerci a questo punto
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet