Nessuno che ha configurato una mail Alice con Gmail? Le ho provate tutte ma nulla...
Con un'altra mail, di Virgilio, invece tutto ok.
Visualizzazione stampabile
Nessuno che ha configurato una mail Alice con Gmail? Le ho provate tutte ma nulla...
Con un'altra mail, di Virgilio, invece tutto ok.
Ciao, adesso con la sola Gmail di possono gestire più account di posta...... A parte ciò, se si ha la sincronizzazione attiva per ogni account la batteria ne risente molto oppure ne risente quel tanto che è meglio tenere queste sincronizzazioni attivate?
Dipende da come l'app stessa le gestisce, se esegue le sincronizzazioni separatamente (dunque svegliando di continuo il telefono dal deep sleep) il consumo sarà maggiore, se invece in una sola volta aggiorna tutti i client il consumo non sarà poi elevatissimo.
È possibile modificare le foto dei vari account gmail??
Ho tre account, e l'immagine c'è solo sull'account gmail principale..
Sull'account hotmail e quello universitario compaiono solo le iniziali..
Chiesi anche io in passato, ma nessuna soluzione (se la trovi scrivila mi raccomando) intanto nessuno riesce a far funzionare l account live.it su gmail? Dice sempre che non riesce a comunicare col server (stesso problema che ebbe un utente poche pagine addietro con yahoo mi pare)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve utenti di Androidiani
Spero che almeno voi riusciate ad aiutarmi. Ho effettuato ieri l'aggiornamento dell'app di Gmail sul mio Nexus 5 e ho notato una nuova funzionalità dell'app, ovvero la possibilità di inserire una seconda e-mail (nel mio caso quella di hotmail) oltre a quella principale di gmail. Dopo averla inserita sinceramente non mi son trovato tanto bene ed ora non riesco a capire come si possa rimuovere il mio account hotmail dall'app Gmail lasciando solo quella principale di gmail come prima. Ringrazio in anticipo :)
Spostato in sezione applicazioni.
Il mod di sezione unirà al thread ufficiale di gmail, se esistente.
Salve, voglio mettere il mio account gmail nell'applicazione E-mail, ma quando vado a mettere il mio indirizzo gmail e la password mi dice autentificazione non eseguita. La password è la stessa che uso se voglio collegarmi con il computer a Gmail. Serve forse una password diversa per Android?
Grazie