Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma da impostazioni/account puoi rimuovere/aggiungere tutti gli account che vuoi.... Non te lo fa eliminare?
È chiaro che se rimuovi l'account con cui hai configurato il dispositivo poi non hai più accesso ai servizi di google, da youtube a google maps a tutte le google apps
-
Domandina... Dall'applicazione gmail non riesco a visionare il contenuto della cartella spam...praticamente mi segnala la presenza dell'email dal pc la leggo ma dal cell aperta la cartella me la da vuota.. È capitato ad altri?
-
Il l'app gmail l'ho eliminata, vedo la posta da browser, stessa cosa con outlook, ho solo l'app di yahoo che uso per le mail... Si lumia invece ho tutte e tre le apps, non mi piace averne una con tre account e cmq per rispondere alla tua domanda... No neanche io avevo la cartella spam integrata nell'app gmail... La si può creare e poi indichi te quali indirizzi o domani dirottarli in quella casella..... Almeno credo che si possa fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurycr68
Domandina... Dall'applicazione gmail non riesco a visionare il contenuto della cartella spam...praticamente mi segnala la presenza dell'email dal pc la leggo ma dal cell aperta la cartella me la da vuota.. È capitato ad altri?
Nelle impostazioni, in "gestisci etichette" prova a vedere se la sincronizzazione dei messaggi spam è attivata
-
Quote:
ZPeppe
Nelle impostazioni, in "gestisci etichette" prova a vedere se la sincronizzazione dei messaggi spam è attivata
Si è attiva controllato mille volte ma quella cartella appena la apro la da vuota e devo andare ad aprirla dal browser
-
Scusa io gmail non l'avevo disinstallare ma solo ibernata con titanium...cmq l'ho attivata e aggiornata.... La cartella spam c'è ed ha pure 83 mail bloccate....vedi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d3e1821fad.jpg
-
Ma io la cartella con quante e-mail contiene la vedo è quando la apro che la da vuota...la cosa strana è questa naturalmente da browser tutto ok
-
Forse avrai fatto anche questo, ma prova a vedere da PC, nelle impostazioni, se nella schede etichette c'è la spunta all'opzione "mostra in imap"
-
Quote:
ZPeppe
Forse avrai fatto anche questo, ma prova a vedere da PC, nelle impostazioni, se nella schede etichette c'è la spunta all'opzione "mostra in imap"
Infatti... Ho provato sia con la spunta sia senza...ora è spuntato! Secondo me è uno di quei bug inspiegabili fra l'altro il cell non ha subito modifiche particolari oltre al root
-
A me invece, purtroppo, la da piena... E ora che ho riprovato l'app mi sono ricordato perché la ibernai...a parte che mi trovo bene da browser, il fatto è che dall'app puoi eliminare le mail solo una per una.... A me capita di non aprirla per un po di giorni e così Mk ritrovo centinaia di mail.....è una pazzia