Con i precedenti non ero riuscito. Con Windows 10 è possibile.
Edit: Parlo del calendario. Su Outlook programma non so.
Visualizzazione stampabile
Una piccola app che permette il badge contatore notifiche non lette su launcher touchwiz:
https://play.google.com/store/apps/d...radsoft.unread
non è un widget, ma proprio un'app che lavora sull'icona gmail.
Salve a tutti,
l'altro ieri ho fatto eseguire l'aggiornamento del software al mio samsung galaxy ace s5830i, per migliorarne le prestazioni e fare un po' di spazio alla memoria.
A parte il fatto che mi sembra peggiorato come prestazioni, ma vabbè quello è il meno, c'è in più un grosso problema: non riesco più ad inserire il mio account gmail sul cellulare. Il problema secondo lo smartphone, sarebbero il nome utente e/o la password che non corrispondono. Ma questo è falso perchè nel computer mi fa accedere perfettamente con le stesse credenziali. Ho provato di tutto, ho cambiato anche un bel po' di volte la password, ma non c'è niente da fare, ho provato ad aggiungere l'account anche sul galaxy mini 2 di mia madre, ma anche lì stesso problema. Quindi non sembrerebbe essere un problema di telefono. Per me sarebbe un grosso inconveniente perchè ho tutto sincronizzato con quella mail, e mi servirebbe quell'indirizzo mail sullo smartphone dove mi arrivano tutte le info. Cosa posso fare?
EDIT:
Stamattina ho provato a connettermi a gmail da internet del cellulare e riesco tranquillamente. Non capisco perchè invece non riesca a creare un account google direttamente sul telefono con la stessa mail e psw?
Ciao, mi è appena successa una cosa strana, su una delle caselle di posta che ho configurato su Gmail mi sono arrivate 20 email tutte con data 1/1/1970, nessun oggetto, mittente "me"; le apro e non c'è alcun testo, inoltre mi visualizza solo le email fino al 15/10/2014.
Ho controllato la casella di posta dal PC ed è tutto normale.
Che diavolo è successo?
Stessa cosa successa a me stamattina. Per essere più precisi con l'account hotmail. Tra l'altro queste email di cui parli non si trovano nella cartella "posta in arrivo" ma nell'etichetta "da leggere". Ieri invece ho notato che mi portava più di 100 email da leggere. Ed ovviamente si trattava di email già lette e addirittura risalenti ad 1-2 anni fa. Ho anche constatato che da ieri sul telefono non mi arrivano più email sull'account hotmail configurato su gmail. Mentre se controllo su pc le email risultano. Deve essere un problema che si è creato con l'ultimo aggiornamento.
Ho anche un account Libero su gmail. Al momento questo non mi sta dando problemi.
Qualcun altro sta avendo gli stessi problemi?
Anche a me il problema ha riguardato solo l'account hotmail; comunque ti segnalo che a me si è risolto tutto da solo, ho provato ad aggiornare più e più volte la sincronizzazione della casella mail finché è tornata alla normalità e i messaggi misteriosi sono scomparsi.
Riguardo alle notifiche non ci avevo fatto caso, ma in effetti anche a me oggi non sono apparse per hotmail (che attualmente uso per l'account di androidiani) ma se entro manualmente in gmail trovo comunque le nuove email ricevute, quindi sembra che sia solo un problema di notifiche.
Ora anche a me effettuando più volte la sincronizzazione, la situazione è tornata alla normalità.
Resta il fatto che se non avessi effettuato tante volte la sincronizzazione ( farlo una volta non è stato sufficiente)....non solo non avevo ricevuto la notifica ma entrando manualmente in gmail non avrei nemmeno trovato le email di ieri sera e quelle arrivate stamattina.
Vediamo come si comporta da qui in avanti. Teniamoci aggiornati
Purtroppo il problema si è ripresentato. Stamattina mi sono arrivate circa 200 email tutte con data 1/1/1970. In questo momento non mi arrivano email sull'app del telefono mentre sul pc sì. Infine sempre sull'app del telefono le email più recenti che vedo risalgono al 2013. E questo nonostante abbia fatto più volte la sincronizzazione manuale. Tutto questo sull'account hotmail. Pessimo