Salve, sapete come si può cercare una parola in modo parziale? Ho controllato anche nella oagina ufficiale di gmail ma sembra che questa funzione non esista
Visualizzazione stampabile
Salve, sapete come si può cercare una parola in modo parziale? Ho controllato anche nella oagina ufficiale di gmail ma sembra che questa funzione non esista
Salve a tutti,
è da tempo ormai che sul mio dispositivo Android utilizzo con soddisfazione GMAIL per gestire i miei account di posta elettronica scaricato da
https://play.google.com/store/apps/d...droid.gm&hl=it
Da quando invece ho configurato il mio account di posta elettronica certificata @pec.it di aruba utilizzando il server IMAP, riesco a ricevere le email che arrivano su questo account, ma non ne riesco a visualizzare il contenuto che si presente sotto forma di un allegato che il programma non sa come aprire.
Qualcuno sa se esiste una soluzione per risolvere il problema ?
Sto notando anch'io che ogni tanto non mi arrivano le notifiche di mail arrivate (2 account Gmail).
Poi se entro dentro la casella di posta con Gmail vedo le mail non lette ma le notifiche non mi sono mai arrivate.
Ho fatto ora un test da mail virgilio a mail gmail e la notifica mi è arrivata correttamente.
Nelle impostazioni le notifiche sono attive ma su molte mail zero notifiche push.
Come mai secondo voi? Devo attivare qualcosa?
Non me ne arrivasse nemmeno una potrei capire ma alcune volte sì e altre no non capisco proprio cosa possa essere.
EDIT:
Gmail > Impostazioni > Scegliete casella di posta > Gestisci etichette
Io ho impostato su:
- Email prioritaria
- Posta in arrivo
- Speciali
- Importanti
- Tutti messaggi
con Audio attivato, vibrazione
Ragazzi ho problemi di sincronizzazione dell'acc imap hotmail.it da gmail.
Mi è arrivata una notifica dalla stessa app, prima ho provato un paio di volte,
- se aggiornavo la pagina email restava impallato
- mi sono fatto inviare una mail e mi sono inviato un email dall'acc google sempre gestito da gmail e non mi sono arrivate
- ho eliminato l'acc e ho provato a rimetterlo ma non riesco a configurarlo
Mi da un errore di server.
Le email mi sono regolarmente arrivate accedendo da outlook web.
Qualche idea? Per favore e grazie a tutti :)
scusate avrei una domanda da fare pure io..fino ad adesso ho usato l'account collegato alla mail del lavoro ma ora vorrei separarli..ho creato una mail personale su gmail e l'ho aggiunta al telefono..ma come faccio a ricevere entrambe le mail contemporaneamente senza dover passare manualmente da una all'altra?...ho il calendario collegato alla mail del lavoro come faccio a collegarlo alla mail personale? cosi che gli avvisi mi arrivino su quest'ultima?
e le app? fino ad orale ho comprate usando la mail del lavoro ma anche in questo caso vorrei passare tutto alla gmail personale..si puo'?
Buona sera a tutti vorrei chiedere consiglio per un problema con Gmail
Con tasker ho creato un profilo che mi fa l'auto sync ogni due ore in modo da non avere battery drain eccessivo ma la posta non sempre viene sincronizzata perché spesso la scarico manualmente e vedo mail arrivate prima dell'ultima sincronizzazione!
Avete lumi per me?
Ho un note 4 con Lollipop 5.1, uso l'app gmail come client di posta, vorrei aggiungere un accaunt hotmail con exchange ma quando provo ad aggiungere un nuovo accaunt sull'app compaiono solo le opzioni gmail o personale(pop/imap)
Avete qualche soluzione?
Ciao a tutti! Da quando ho installato l'ultimo aggiornamento di Gmail praticamente non mi notifica più le mail. Tutte le etichette sono attive, ho già cancellato i dati dell'app e addirittura formattato il mio Nexus ma niente... Ne sapete qualcosa? Grazie
Ragazzi è da un pò che gmail non mi da più le notifiche sul mio nexus 5. Ho tutto attivo come sempre per tutte le etichette, ho già pulito cache e dati e addirittura formattato tutto il cell...che può essere? Succede solo a me?