Spostato in sezione apposita.
@NiloGlock
Visualizzazione stampabile
Spostato in sezione apposita.
@NiloGlock
Salve a tutti ho configurato l'app gmail su 3 dispositivi android, Da alcuni giorni la posta non è sincronizzata nell'evidenziare l'avvenuta lettura del messaggio...mi spiego meglio: apro gmail sullo smartphone e trovo due email da leggere, apro e leggo, se vado sugli altri due apparati, anche dopo un po' di tempo (anche +di 1 ora) trovo i messaggi sempre in stato da leggere...fino alla scorsa settimana non era cosi
Succede anche a me. Pare sia un problema di sincronizzazione che in settimana Google dovrebbe risolvere, anche se non ci credo tanto
Ciao ragazzi scusate oggi ho inviato una mail tramite Gmail allegando delle foto fatte col telefono ma le foto sono rimaste di circa 8 MB come erano. Con Gmail in io mi chiedeva di ridimensionarle e ne sceglieva la taglia.
Vi chiedo ora se ho sbagliato qualcosa, se devo, e come, ridimensionarle prima oppure debbo usare un metodo alternativo.
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Ragazzi salve ho 3 domande per voi relativamente a Gmailify di Gmail:
1)Collegando un indirizzo email a quello di @gmail.com, utilizzando altri client di posta su altri dispositivi dove ho configurato singolarmente questi account, riceverò nella posta in arrivo la stessa email duplicata prelevata dall'account nativo più quello di gmail a cui è collegato?
2)Con che intervalli Gmailify scaricherà la posta in arrivo dall'account a cui l'ho collegata? La ricezione dei messaggi in arrivo è limitata dalla frequenza con cui @gmail acquisisce i messaggi dall'account a cui è collegato? In questo modo non leggerò mai i messaggi appena arrivati e sarebbero sempre recapitati con ritardo?
3)Come mai quando tento di collegare un secondo account (@live.it) al mio account @gmail.com mi dice che "Questo indirizzo Gmail è già collegato a xxx@hotmail.com (indirizzo collegato per prima all'account gmail)"
Grazie a tutti!
Ciao a tutti,
le mie email, da android, non vengono inviate con le firme che ho impostato nell'account gmail da web.
L'impostazione firma che c'è nell'app influisce su tutti gli alias dell'account gmail che si modifica, e non sembra potersi fare, come da web, una distinzione tra le email mandate con un indirizzo piuttosto che con un altro, sempre però all'interno dello stesso account gmail (non mi riferisco a due indirizzi/due account gmail distinti).
Spero di esser stato chiaro nello spiegare la situazione.
Avete dritte?
Grazie!