Salve volevo sapere se è possibile impostare la sincronizzazione in push dell'account @Live.it con app Gmail :laughing: Grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve volevo sapere se è possibile impostare la sincronizzazione in push dell'account @Live.it con app Gmail :laughing: Grazie!
Si, si può.
Ti dirò di più.
Se al posto di aggiungerlo come account IMAP lo aggiungi come account Exchange, verrà sincronizzato anche il calendario.
Per aggiungere l'account exchange devi usare il server dub408-m.hotmail.com.
Grazie per la risposta ma devo installare l'app servizi exchange? Se si quale versione? (m7 5.0.2 - Gmail 6.0.1...)
No, ti basta installare l'app di Gmail.
Non ho la voce per aggiungere Exchange, mi da solo Google e Personale (IMAP/POP)
Non devi aggiungerlo dal'app, ma dagli account di sistema.
Unisco alla discussione ufficiale, usiamo il tasto cerca per cortesia...
Salve a tutti, ho dovuto ripristinare l'app di gmail perché con altri client mail avevo un consumo esagerato della batteria. Praticamente gmail risponde a tutte le mie esigenze, tranne che per due punti:
- non vedo la possibilità impostare un periodo di quiete in cui non farlo suonare all'arrivo delle notifiche (di notte tanto per capirci)
- la possibilità di mandare le mail con il rapporto di lettura e quello di inviare le conferme di lettura alla mail ricevute che lo richiedono
Avete qualche idea al proposito, grazie
come da oggetto, vorrei sapere se e' possibile impostare un range temporale per sincronizzare la posta di gmail,per risparmiare batteria, (2-3 ore). e' possibile farlo?