Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
No. A me sta al quinto posto nei consumi, con tre account più uno non Gmail... Naturalmente hai già provato a cancellare cache e dati...
No..non ancora...ho fatto l'aggiornamento sul play store e adesso proverò anche a fare questo...vi faccio sapere.. per adesso grazie[emoji6]
inviato dal mio Honor 8
-
Ho la tua stessa versione e a me con un solo account in push compare tra le ultime applicazioni che consumano batteria.
-
Dopo aver fatto l'aggiornamento e cancellato i dati e la cache dell'applicazione si è sistemato...ora è intorno alla quinta posizione con un consumo più ragionevole...grazie a tutti!
Inviato dal Honor 8
-
Problemi con app Gmail
Salve ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuna discussione che ne parlava,
Ho installato sul mio xiaomi A1 sistema adroidone l app Gmail e ho configurato 2 account il primo Gmail e il secondo Virgilio.
Con il secondo riscontro questo problema con la sincronizzazione del cestino, in pratica ogni volta che cancello una mail viene spostata nel cestino ma dopo qualche secondo mi viene notificata dall' app di nuovo come se mi fosse nuovamente inviata.
Facendo alcune prove ho visto che le mail cancellate nell'app non vengono cancellate nella web mail e quindi ad ogni nuova sincronizzazione l app le ritrova nella webmail nella cartella Posta in arrivo e le notifica di nuovo.
Solo cancellando le mail dalla webmail e dopo dall' app non riscontro questo problema, quindi suppongo sia un problema di sincronizzazione che, spostando le mail dall app da posta in arrivo al cestino, l app non lo fa anche sul server.
Ho contattato anche l assistenza Virgilio per chiedere aiuto ma dopo aver controllato che la configurazione Delle porte e quella giusta non ha saputo rispondermi.
Qualcuno può aiutarm? Grazie.
-
Quote:
Renzo15
Salve ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuna discussione che ne parlava,
Ho installato sul mio xiaomi A1 sistema adroidone l app Gmail e ho configurato 2 account il primo Gmail e il secondo Virgilio.
Con il secondo riscontro questo problema con la sincronizzazione del cestino, in pratica ogni volta che cancello una mail viene spostata nel cestino ma dopo qualche secondo mi viene notificata dall' app di nuovo come se mi fosse nuovamente inviata.
Facendo alcune prove ho visto che le mail cancellate nell'app non vengono cancellate nella web mail e quindi ad ogni nuova sincronizzazione l app le ritrova nella webmail nella cartella Posta in arrivo e le notifica di nuovo.
Solo cancellando le mail dalla webmail e dopo dall' app non riscontro questo problema, quindi suppongo sia un problema di sincronizzazione che, spostando le mail dall app da posta in arrivo al cestino, l app non lo fa anche sul server.
Ho contattato anche l assistenza Virgilio per chiedere aiuto ma dopo aver controllato che la configurazione Delle porte e quella giusta non ha saputo rispondermi.
Unito a Thread Ufficiale dedicato all'App GMail
https://www.androidiani.com/forum/le...-5-0-a-27.html
-
Quote:
Renzo15
Riscontro e confermo stesso medesimo problema.
Le Mail vengono spostate e/o cancellate SOLO sull'applicazione, non sul Server.
Cancellandole dall'applicazione difatti, verifico che sul Server di "libero.it" sono ancora in giacenza. Ridicoli.
Grande Google!!!
-
Quote:
Ma551m0
Riscontro e confermo stesso medesimo problema.
Le Mail vengono spostate e/o cancellate SOLO sull'applicazione, non sul Server.
Cancellandole dall'applicazione difatti, verifico che sul Server di "libero.it" sono ancora in giacenza. Ridicoli.
Grande Google!!!
In pop3 o IMAP?
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
ruggio5b
in pop3 o imap?
Inviato dal mio mi a1 con tapatalk
imap... ..
-
Quote:
Ma551m0
imap... ..
Allora c'è poco da fare, io lo uso con Gmail e funziona
Dicevo il secondo account...
-
Quote:
Ruggio5b
Allora c'è poco da fare, io lo uso con Gmail e funziona
Dicevo il secondo account...
Stiamo parlando di un Account di libero.it gestito da Gmail?
Non ricordo bene se lo avevo impostato anche su Pop3, ma se ricordo bene si, lo avevo fatto e non andava a buon fine la configurazione.
Se mi confermi che funziona... riprovo. :-)