Visualizzazione stampabile
-
Anche a me capita di cancellare un'email dal telefono e poi la stessa me la ritrovo se mi collego tramite pc. Visto che siete riusciti a risolvere, gentilmente potete spiegare come avete fatto? Segnalo che questa cosa mi capita solo con Libero. Se invece cancello un'email su hotmail dal telefono...se mi collego tramite pc non me la ritrovo.
Io utilizzo sia Libero che Hotmail. Fino ad ora li ho gestiti entrambi con l'app Email.
Adesso li ho eliminati entrambi dall'app Email ed ho riunito il tutto su Gmail.
La prima cosa che ho notato è che utilizzando l'account hotmail con l'app Email la frequenza di sincronizzazione è automatica (push). Mentre se inserisco l'account hotmail in Gmail non c'è l'opzione per impostare la frequenza di sincronizzazione su automatica. Al massimo posso metterla ogni 5 minuti.
Cosa suggerite? Non è più possibile?
Grazie
-
Scusate ma è possibile che non c'è la funzione seleziona tutti i messaggi?
O sono io rinco....
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolinuz
Scusate ma è possibile che non c'è la funzione seleziona tutti i messaggi?
O sono io rinco....
Sembra di no.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Qualcuno usa tiscali IMAP?io sto diventando pazzo con il fatto che non mi elimina le mail
-
1 allegato(i)
Oggi ho aggiornato gmal android nel mio tablen note 10.1 e mi trovo delle novità che non capisco.
Innanzitutto vorrei capire a cosa servono i tasti illustrati nella foto allegata.
Poi vorrei capire la novità del fatto che posso aggiungere ulteriori account di posta: io già da alcuni anni ricevo su gmail la posta di yahoo e hotmail. Forse non mi è chiara la differenza, potete spiegarmela?
Grazie
Allegato 126062
-
Quote:
antokr
Anche a me capita di cancellare un'email dal telefono e poi la stessa me la ritrovo se mi collego tramite pc. Visto che siete riusciti a risolvere, gentilmente potete spiegare come avete fatto? Segnalo che questa cosa mi capita solo con Libero. Se invece cancello un'email su hotmail dal telefono...se mi collego tramite pc non me la ritrovo.
Io utilizzo sia Libero che Hotmail. Fino ad ora li ho gestiti entrambi con l'app Email.
Adesso li ho eliminati entrambi dall'app Email ed ho riunito il tutto su Gmail.
La prima cosa che ho notato è che utilizzando l'account hotmail con l'app Email la frequenza di sincronizzazione è automatica (push). Mentre se inserisco l'account hotmail in Gmail non c'è l'opzione per impostare la frequenza di sincronizzazione su automatica. Al massimo posso metterla ogni 5 minuti.
Cosa suggerite? Non è più possibile?
Grazie
Nessuno che possa aiutarmi?
Grazie
-
Vi siete accorti che non c'è il resize del testo zoommando? Secondo me è una pecca molto grave.
-
Quote:
gregarypeccary
Vi siete accorti che non c'è il resize del testo zoommando? Secondo me è una pecca molto grave.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b758469414.jpg
-
E dove sarebbe il resize?
-
Quote:
gregarypeccary
E dove sarebbe il resize?
Hai ragione. Non avevo capito bene cosa intendevi.