Peccato davvero perché esteticamente mi piace molto ma l'ho disinstallata per questo grossa mancanza.
Visualizzazione stampabile
Peccato davvero perché esteticamente mi piace molto ma l'ho disinstallata per questo grossa mancanza.
Ciao a tutti,
con la nuova versione di Gmail è possibile disattivare la visualizzazione per conversazione?
Grazie a tutti
Cristian
Chiedo perdono ma non riesco a trovare una risposta in tutto il forum....ho aggiornato anche io al 5 ma non riesco più a svuotare il cestino ne lo spam....ho ravanato dappertutto ma non ce la faccio.....qualcuno mi può aiutare? Ringrazio in anticipo
Io ho un problemissimo. Dopo aver effettuato l'accesso con la mia email di Outlook su gmail, mi è arrivata una email di microsoft e mi hanno bloccato l'account perché ho effettuato l'accesso con un'app esterna. Come fare?
salve stesso problema postato qualche giorno fa da altri utenti ovvero: 1) non mi cancella le mail da live.it e alice.it (cioè le cancello da telefono ma le ritrovo in versione desktop) 2) quando sposto nel cestino e poi elimino definitivamente una mail da live o alice dopo pochi secondi mi ricompare come da leggere ed eliminare ancora...qualche aiuto? grazie a tutti ;)
Ciao A tutti,
chiedo scusa nel caso in cui ripeto la domanda, ma leggendo nn ho trovato questo argomento.
Ho un Nexus 4 con su ancora la 4.4.4, in attesa dell'OTA per Lollipop. Già qualche tempo fa ho installato tramite APK la versione 5 di Gmail con la quale mi trovo benissimo.
Oltre alla posta di gmail ho configurato su due account Exchange, ovviamente entrambi miei e entrambi con la prima parte uguale nome.cognome....tutto funziona a meraviglia se nn fosse che riuscire a distinguere i due account exchange è un po problematico perchè il pallino che le identifica è identico, lilla con l'iniziale del mio nome in maiuscolo dentro.
Dalle impostazioni mettendo un prefisso nel campo "Nome" sono riuscito a variare la lettera interna, ma poichè si tratta del campo visualizzato dai destinatari della posta (di lavoro) nn vorrei che si vedesse il suffisso, dunque vorrei inserire delle immagini che identificano l'account ma nn trovo il metodo. Anche per la posta di Gmail nn riesco ad inserire l'immagine.
Qualcuno ha lo stesso problema e può darmi una mano?
Grazie anticipatamente.
Riposto anche io....non si riesce più a svuotare il cestino, che voi sappiate è una caratteristica della 5.0? Nella guida e nel web ho trovato solo istruzioni delle vecchie versioni.
Grazie molte....stasera provo
È presente la stessa funzione nella cartella spam.