Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace ma non riesco......forse perché sullo XOOM2 Motorola con ICS non funziona, stò aspettando ad aggiornare sull'Ascend P6 onde evitare di trovarmi senza la funzione. Nelle impostazioni ho messo "Azione predefinita: elimina" e "Conferma eliminazione" mi ricordo che nelle versioni precedenti si attivava in questo modo lo svuotamento, idem per lo spam.
-
Stasera volevo sfasciare il mio telefono, eliminavo le mail e dopo 1 minuto arrivava la notifica delle stesse mail
Secondo me l'imap ha problemi seri
-
Ciao a tutti, intanto vedo che non sono l'unico ad aver problemi con questa ormai maledetta app (bella ma poco funzionale rispetto a prima). Ho letto che alcuni hanno avuto il mio problema che quando si cancella l'email quella ricompare. Siccome avete risolto potete dire come?? Aiutereste molte persone. Io ho anche problemi a scaricare allegati, risulta lentissima. Eppure non penso sia la connessione, se scarico video da whatsapp di 3 mega in pochi secondi perché una foto da 800kb ci mette cosi tanto?? Quindi creso sia un problema dell'app gmail e non di linea...
Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleP6
Mi spiace ma non riesco......forse perché sullo XOOM2 Motorola con ICS non funziona, stò aspettando ad aggiornare sull'Ascend P6 onde evitare di trovarmi senza la funzione. Nelle impostazioni ho messo "Azione predefinita: elimina" e "Conferma eliminazione" mi ricordo che nelle versioni precedenti si attivava in questo modo lo svuotamento, idem per lo spam.
In effetti ho kitkat.
Quote:
tabs78
Stasera volevo sfasciare il mio telefono, eliminavo le mail e dopo 1 minuto arrivava la notifica delle stesse mail
Secondo me l'imap ha problemi seri
Quote:
kessa92
Ciao a tutti, intanto vedo che non sono l'unico ad aver problemi con questa ormai maledetta app (bella ma poco funzionale rispetto a prima). Ho letto che alcuni hanno avuto il mio problema che quando si cancella l'email quella ricompare. Siccome avete risolto potete dire come?? Aiutereste molte persone. Io ho anche problemi a scaricare allegati, risulta lentissima. Eppure non penso sia la connessione, se scarico video da whatsapp di 3 mega in pochi secondi perché una foto da 800kb ci mette cosi tanto?? Quindi creso sia un problema dell'app gmail e non di linea...
Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando
Androidiani App
A me capita ogni tanto.
Insistendo, le cancella.
Probabilmente perde il contratto col server.
-
Provveduto a segnalare nello store che noi poveri possessori di ICS non possiamo sfruttare al pieno le funzionalità di questa app. e pur avendo KK sul tel. non aggiorno finché non risolvono=utopia
-
Sapete come si elimina un account?Non trovo l'opzione
-
impostazioni-generale- account vai sul tuo account che vuoi cancellare trovi una voce con scritto...vuoi eliminare questo account?
-
Uso questa applicazione per lavoro......ma come mai non mi legge le immagini .PNG? No lesiva proprio :(
-
Come si fa a impostate una foto al posto di quella di default per ogni account di Gmail 5.0?
-
ragazzi ma avete notato il consumo esagerato sulla batteria di questo Gmail 5.0?