CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 344
Discussione:

[UFFICIALE] Applicazione GMAIL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi spiace ma non riesco......forse perché sullo XOOM2 Motorola con ICS non funziona, stò aspettando ad aggiornare sull'Ascend P6 onde evitare di trovarmi senza la funzione. Nelle impostazioni ho messo "Azione predefinita: elimina" e "Conferma eliminazione" mi ricordo che nelle versioni precedenti si attivava in questo modo lo svuotamento, idem per lo spam.
    Using Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Stasera volevo sfasciare il mio telefono, eliminavo le mail e dopo 1 minuto arrivava la notifica delle stesse mail

Secondo me l'imap ha problemi seri
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, intanto vedo che non sono l'unico ad aver problemi con questa ormai maledetta app (bella ma poco funzionale rispetto a prima). Ho letto che alcuni hanno avuto il mio problema che quando si cancella l'email quella ricompare. Siccome avete risolto potete dire come?? Aiutereste molte persone. Io ho anche problemi a scaricare allegati, risulta lentissima. Eppure non penso sia la connessione, se scarico video da whatsapp di 3 mega in pochi secondi perché una foto da 800kb ci mette cosi tanto?? Quindi creso sia un problema dell'app gmail e non di linea...

Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleP6 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non riesco......forse perché sullo XOOM2 Motorola con ICS non funziona, stò aspettando ad aggiornare sull'Ascend P6 onde evitare di trovarmi senza la funzione. Nelle impostazioni ho messo "Azione predefinita: elimina" e "Conferma eliminazione" mi ricordo che nelle versioni precedenti si attivava in questo modo lo svuotamento, idem per lo spam.
    In effetti ho kitkat.
    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Stasera volevo sfasciare il mio telefono, eliminavo le mail e dopo 1 minuto arrivava la notifica delle stesse mail

Secondo me l'imap ha problemi seri
    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, intanto vedo che non sono l'unico ad aver problemi con questa ormai maledetta app (bella ma poco funzionale rispetto a prima). Ho letto che alcuni hanno avuto il mio problema che quando si cancella l'email quella ricompare. Siccome avete risolto potete dire come?? Aiutereste molte persone. Io ho anche problemi a scaricare allegati, risulta lentissima. Eppure non penso sia la connessione, se scarico video da whatsapp di 3 mega in pochi secondi perché una foto da 800kb ci mette cosi tanto?? Quindi creso sia un problema dell'app gmail e non di linea...

Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App
    A me capita ogni tanto.
    Insistendo, le cancella.
    Probabilmente perde il contratto col server.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Provveduto a segnalare nello store che noi poveri possessori di ICS non possiamo sfruttare al pieno le funzionalità di questa app. e pur avendo KK sul tel. non aggiorno finché non risolvono=utopia
    Ultima modifica di aleP6; 19-11-14 alle 09:28
    Using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Sapete come si elimina un account?Non trovo l'opzione
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid L'avatar di Cosmospin

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

impostazioni-generale- account vai sul tuo account che vuoi cancellare trovi una voce con scritto...vuoi eliminare questo account?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Uso questa applicazione per lavoro......ma come mai non mi legge le immagini .PNG? No lesiva proprio

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Come si fa a impostate una foto al posto di quella di default per ogni account di Gmail 5.0?

Baby Droid L'avatar di ferro295gtx

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ma avete notato il consumo esagerato sulla batteria di questo Gmail 5.0?
    sm p6t deluxe V2 gpu palit gtx670 jetstream 1190/1650 cpu i7 920 2.6ghz@ 4.2ghz dissi Thermalright venus x ram 6gb G.skill Trident 1600mhz 6-7-6-18 t1 ali corsair HX850 case thermaltake armor+/Il mio PC

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio