Ah, in questo caso non so risponderti, ma questa "mancanza" da fastidio anche a me perché una funzione del genere sarebbe utile
Visualizzazione stampabile
Nello spam e nel cestino compare in alto a destra un'icona con tre puntini che contiene "svuota tutto" o una roba simile. Però per le altre folders non esiste
Ciao ragazzi,
volevo qualche informazione circa un mio problema con l'app gmail.
Per ragioni lavorative utilizzo gmail per 2 account, uno proprio gmail (esempio@gmail.com) e l'altro aziendale (esempio2@nomedominio.it).
Entrambi gli account funzionano che è una meraviglia, ma ho il seguente problema:
se mando una mail con allegato pdf (mediamente di 500kb) da una medesima fonte ad entrambi gli account sull'app gmail di un terminale, entrambi ricevono la mail, ma mentre l'account gmail apre l'allegato istantaneamente, il secondo per scaricarlo ci vuole un bel po' di tempo (con un tempo che va dai 10 secondi fino anche a più di 10-15 minuti) cosa per il mio lavoro non accettabile.
Assodato che la connessione è la medesima, come posso risolvere questo problema dell'account non gmail, visto che per me gli allegati sono importanti?
Grazie anticipatamente
In pratica dipende dalla frequenza della sincronizzazione che hai scelto. Se hai scelto 15 minuti per esempio, cancelli le mail, poi devi aspettare 15 minuti dopo l ultima sincronizzazione xke te le cancelli dal server. Ovvero, se cancelli le mail e poi vai subito direttamente a cedere sul sito della hotmail (o quello che è) non te le cancella subito, appunto xke non ha ancora sincronizzato!
Spero di essere stato chiaro.
PS. X me il "problema" e stato quello, se non ti cancella le mail neanche dopo il tempo di sincronizzazione, non so cosa sia
Non c'è proprio modo di sradicare quel maledetto bug (almeno, per come la vedo io è un bug) del dover cancellare le stesse mail 4 volte? Ho un account Gmail, e fin qui tutto ok, e uno Live dove stamattina, per fare un esempio, ho dovuto cancellare le stesse mail quattro volte. E svuotare il cestino altrettante. È tremendamente fastidioso, specialmente se sono fuori casa e non ho quella di star lì a smanettare col telefono!
L'applicazione è molto carina, ma questa cosa è insopportabile!
Sono due i difetti che ho notato
1) manca un'opzione fondamentale, ovvero "segna tutti come letti"
2) l'animazione della sincronizzazione deve durare per tutto il periodo della sincronizzazione... Cioè io faccio lo swipe verso il basso per scaricare le mail, l'animazione dura un paio di secondi al che io esco dall'app convinto non ci siano mail mentre qualche secondo dopo ecco arrivare tutte le nuove mail... L'animazione deve durare quanto la fase di sincronizzazione e magari sarebbe utile al termine avere una notifica toast con "mail aggiornate" o "nessuna mail da scaricare"
Come faccio a ricevere una notifica ogni volta che mi arriva una mail? è da un po di tempo che non lo fa più...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Penso di capire cosa intendi, succedeva anche a me...
Vai in impostazioni di gmail, seleziona il tuo account e poi vai a cercare l'opzione "gestisci etichette". Qui per ognuna devi selezionare la notifica e/o vibrazione ecc...
Spero di esserti stato utile, io ho attivato la notifica in tutte e ora funziona...! [emoji6]