CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 344
Discussione:

[UFFICIALE] Applicazione GMAIL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento. Quando vado su Gmail per aggiungere un altro account mi compare una doppia possibilità:
    - Personale (IMAP/POP)
    - Exchange

Qual è la differenza tra i due? E cosa comporta scegliere l'uno piuttosto che l'altro?
    Grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

salve ma la mail di live.it funziona ancora con gmail5.0? a me non va nè lei nè l'account microsoft in generale...qualcuno sa aiutarmi?

Androidiano L'avatar di santi8912

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve vi scrivo perché ho un problema con l'applicazione Gmail. Premetto che sono possessore di un LG g2 tutto completamente stock. Il mio problema è che non ricevo più le notifiche push da parte di Gmail. In pratica se entro nell'applicazione mi visualizza l'arrivo delle ultime email ma è come se la sincronizzazione automatica di Gmail non funzionasse. Sapete da cosa dipende? Con la vecchia versione di Gmail non avevo alcun tipo di problema in quanto se avevo sincronizzazione automatica di Gmail attiva ricevevo le notifiche nella barra delle notiche normalmente.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Salve vi scrivo perché ho un problema con l'applicazione Gmail. Premetto che sono possessore di un LG g2 tutto completamente stock. Il mio problema è che non ricevo più le notifiche push da parte di Gmail. In pratica se entro nell'applicazione mi visualizza l'arrivo delle ultime email ma è come se la sincronizzazione automatica di Gmail non funzionasse. Sapete da cosa dipende? Con la vecchia versione di Gmail non avevo alcun tipo di problema in quanto se avevo sincronizzazione automatica di Gmail attiva ricevevo le notifiche nella barra delle notiche normalmente.
    Hai abilitato la sincronizzazione anche nelle impostazioni di Gmail? Nelle impostazioni selezioni l'account, poi vai in Gestione etichette ed imposti la sincronizzazione automatica e le notifiche.
    Se questa è la risposta, segnalo che era stata già fornita da negher80 nella pagina precedente
    Ultima modifica di bach1234; 16-03-15 alle 19:36

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus F6 (D505)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Qualche mese fa, senza apparente motivo, successe anche a me la stessa cosa.
    Possiedo un LG Optimus F6 e le ho provate tutte..... prima di fare il RIPRISTINO TOTALE DEL TELEFONO.

Inviato dal mio LG-D505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di santi8912

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Risolto con ripristino totale del cellulare

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, a me succede questa cosa buffa...gmail mi notifica la presenza di una mail nella posta in arrivo, che però non c'è. Questo accade nell'app e come forse potete vedere, anche dal sito mobile.
    Ho cancellato tutto, ripristinato l'account, disinstallato l'aggiornamento dell'app ma niente da fare. Non che sia una cosa grave, ma per curiosità e testardaggine volevo provare a risolvere.....consigli?
    Grazie

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da QuattroQuarti Visualizza il messaggio

Salve, a me succede questa cosa buffa...gmail mi notifica la presenza di una mail nella posta in arrivo, che però non c'è. Questo accade nell'app e come forse potete vedere, anche dal sito mobile.
    Ho cancellato tutto, ripristinato l'account, disinstallato l'aggiornamento dell'app ma niente da fare. Non che sia una cosa grave, ma per curiosità e testardaggine volevo provare a risolvere.....consigli?
    Grazie
    Guarda in social o promozioni.

10. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

QuattroQuarti (18-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Macché, è quella la cosa buffa....ho cancellato tutto. Anche la posta inviata, le bozze....è una casella completamente vuota. Ho ricevuto nel frattempo 6 mail e me ne notifica 7, considerando appunto quella "fantasma"....davvero una cosa buffa 😊

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

domanda
    non riesco a sincronizzare un account di alice...
    con l'app " mail " del telefono ci sono riuscito seguendo una piccola guida trovata in rete..
    con quest' app ho copiato tutte le impostazioni identiche ma non va..
    ho provato anche a cambiare le porte ( 110 e un altro num che non ricordo ) e anche il server ( che tra l'altro qui mi dice server e basta.invece con l'altra app mail mi fa scegliere sia il server in che quello out )..
    come faccio ?

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio