CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 344
Discussione:

[UFFICIALE] Applicazione GMAIL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Scusa ma da impostazioni/account puoi rimuovere/aggiungere tutti gli account che vuoi.... Non te lo fa eliminare?

È chiaro che se rimuovi l'account con cui hai configurato il dispositivo poi non hai più accesso ai servizi di google, da youtube a google maps a tutte le google apps
    Ultima modifica di the professionist; 29-06-15 alle 12:25
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Domandina... Dall'applicazione gmail non riesco a visionare il contenuto della cartella spam...praticamente mi segnala la presenza dell'email dal pc la leggo ma dal cell aperta la cartella me la da vuota.. È capitato ad altri?

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Il l'app gmail l'ho eliminata, vedo la posta da browser, stessa cosa con outlook, ho solo l'app di yahoo che uso per le mail... Si lumia invece ho tutte e tre le apps, non mi piace averne una con tre account e cmq per rispondere alla tua domanda... No neanche io avevo la cartella spam integrata nell'app gmail... La si può creare e poi indichi te quali indirizzi o domani dirottarli in quella casella..... Almeno credo che si possa fare
    Ultima modifica di the professionist; 29-06-15 alle 12:32
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurycr68 Visualizza il messaggio
    Domandina... Dall'applicazione gmail non riesco a visionare il contenuto della cartella spam...praticamente mi segnala la presenza dell'email dal pc la leggo ma dal cell aperta la cartella me la da vuota.. È capitato ad altri?
    Nelle impostazioni, in "gestisci etichette" prova a vedere se la sincronizzazione dei messaggi spam è attivata

Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni, in "gestisci etichette" prova a vedere se la sincronizzazione dei messaggi spam è attivata
    Si è attiva controllato mille volte ma quella cartella appena la apro la da vuota e devo andare ad aprirla dal browser

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Scusa io gmail non l'avevo disinstallare ma solo ibernata con titanium...cmq l'ho attivata e aggiornata.... La cartella spam c'è ed ha pure 83 mail bloccate....vedi

Ultima modifica di the professionist; 29-06-15 alle 13:52

Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ma io la cartella con quante e-mail contiene la vedo è quando la apro che la da vuota...la cosa strana è questa naturalmente da browser tutto ok

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Forse avrai fatto anche questo, ma prova a vedere da PC, nelle impostazioni, se nella schede etichette c'è la spunta all'opzione "mostra in imap"

Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Forse avrai fatto anche questo, ma prova a vedere da PC, nelle impostazioni, se nella schede etichette c'è la spunta all'opzione "mostra in imap"
    Infatti... Ho provato sia con la spunta sia senza...ora è spuntato! Secondo me è uno di quei bug inspiegabili fra l'altro il cell non ha subito modifiche particolari oltre al root

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

A me invece, purtroppo, la da piena... E ora che ho riprovato l'app mi sono ricordato perché la ibernai...a parte che mi trovo bene da browser, il fatto è che dall'app puoi eliminare le mail solo una per una.... A me capita di non aprirla per un po di giorni e così Mk ritrovo centinaia di mail.....è una pazzia

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio