CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 147 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zorozoro per il post:


  3.  
  4. #1142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ripeto e' una prova empirica che ho fatto sul mio tablet tab a(2016) 10.1 no root e fino ad esso funziona con la guida che ho postato.
    Non so' se funziona anche su altri tablet

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zorozoro per il post:


  6. #1143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scomodo Visualizza il messaggio
    quindi ad oggi, per chi aveva il problema compatibilita del tablet, reset sul del device sul sito di sky, login con app per smartphone e poi spento tab 5 minuti e login con app per tablet e tutto torna a partire?

    non cè il problema di tempo legato ad associazione di nuovo device?
    Ripeto e' una prova empirica che ho fatto sul mio tablet tab a(2016) 10.1 no root e fino ad esso funziona con la guida che ho postato.
    Non so' se funziona anche su altri tablet

  7. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io devo provare proprio su quel tablet...

    secondo te si puo modificare il build prop e dirgli che è il tab t535 che invece è tra la lista dei dispositivi compatibili? pensi si risolva in modo definitivo cosi?

    hai eliminato i dati delle app prima del reset su skygo?

  8. #1145
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scomodo Visualizza il messaggio
    io devo provare proprio su quel tablet...

    secondo te si puo modificare il build prop e dirgli che è il tab t535 che invece è tra la lista dei dispositivi compatibili? pensi si risolva in modo definitivo cosi?

    hai eliminato i dati delle app prima del reset su skygo?
    Per modificare il build.prop occorre il root, quella probabilmente sarebbe la soluzione migliore.
    Se modifichi il build.prop poi il dispositivo viene riconosciuto in ogni app come il dispositivo che imposti.
    Guarda per esempio la mia firma: per altri fini avevo modificato il build.prop del mio Nexus per farlo risultare un Pixel e pure Tapatalk lo riconosce come tale senza che io abbia toccato nulla.
    Non so se può c'entrare per far maggiore luce sulla questione, ho notato che dalla 274 mi fa aggiornare alla 275 ed allora all'apertura della 275 non mi esce più l'avviso di dispositivo non compatibile, ma non mi fa aggiornare alla 276 che devo sempre installare ex novo e sempre mi esce il messaggio di errore.



    Quote Originariamente inviato da zorozoro Visualizza il messaggio
    Questa però è la versione 176 per Smartphone, giusto?

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di continua.mente; 06-12-16 alle 11:33

  9. #1146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non saprei,
    io ho eliminato dal tablet tutte le tracce della precedente installazione di skygo, cartelle e files.

    su sky fai da te non ho fatto il reset del tablet ma l'eliminazione

  10. #1147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per modificare il build.prop occorre il root, quella probabilmente sarebbe la soluzione migliore.
    Se modifichi il build.prop poi il dispositivo viene riconosciuto in ogni app come il dispositivo che imposti.
    Guarda per esempio la mia firma: per altri fini avevo modificato il build.prop del mio Nexus per farlo risultare un Pixel e pure Tapatalk lo riconosce come tale senza che io abbia toccato nulla.
    Non so se può c'entrare per far maggiore luce sulla questione, ho notato che dalla 274 mi fa aggiornare alla 275 ed allora all'apertura della 275 non mi esce più l'avviso di dispositivo non compatibile, ma non mi fa aggiornare alla 276 che devo sempre installare ex novo e sempre mi esce il messaggio di errore.





    Questa però è la versione 176 per Smartphone, giusto?

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    si scusa ho sbagliato..... è questo il link per la versione tablet 2.7.6 no root
    https://mega.nz/#!Q9QnDLjY!M9TSZy-pe...iSQBZW95gk0EDo
    Ultima modifica di zorozoro; 06-12-16 alle 11:39

  11. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiorno la mini guida:
    Samsung TAB A (2016) da 10.1

    cancellare (no reset) sul web "sky fai da te" nella sezione sky go il dispositivo tablet eventualmente presente
    installare sul tablet la versione per smartphone DFOX 1.7.7 no root
    lanciare il programma ed inserire le credenziali per accedere su skygo
    registrare il dispositivo con l'app per smartphone, fare una prova su un canale qualsiasi....sky sport 1, Roma TV
    uscire dall'app per smartphone
    installare la versione per DFOX no root 2.7.6 ed inserire le credenziali per accedere a skygo, l'applicazione risponde con un messaggio che è occupato da altro device....
    spegnere il tablet per 5 minuti... riaccenderlo e lanciare l'app skygo per tablet

  12. #1149
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorozoro Visualizza il messaggio
    si scusa ho sbagliato..... è questo il link per la versione tablet 2.7.6 no root
    https://mega.nz/#!Q9QnDLjY!M9TSZy-pe...iSQBZW95gk0EDo
    Anche con questa app, all'avvio mi esce scritto il messaggio di tablet non compatibile.
    Di differente rispetto alla tua guida io sono solo entrato nella app per Smartphone ed ho visualizzato solo sky tg 24 e non altri canali, rifiutando quando mi propone di registrare lo Smartphone (che in realtà sarebbe appunto il tablet).
    Non vorrei giocarmi un dispositivo per 30 giorni perché come ultima spiaggia mi vorrei riservare un vecchio ipad 2 che abbiamo a casa.
    Mentre facevi la tua prova non hai per caso provato ad aprire l'app 2.7.6 per tablet senza prima aver abbinato il dispositivo tramite l'app per smartphone?

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di continua.mente; 06-12-16 alle 12:21

  13. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Anche con questa app, all'avvio mi esce scritto il messaggio di tablet non compatibile.
    Di differente rispetto alla tua guida io sono solo entrato nella app per Smartphone ed ho visualizzato solo sky tg 24 e non altri canali, rifiutando quando mi propone di registrare lo Smartphone (che in realtà sarebbe appunto il tablet).
    Non vorrei giocarci un dispositivo per 30 giorni perché come ultima spiaggia mi vorrei riservare un vecchio ipad 2 che abbiamo a casa.
    Mentre facevi la tua prova non hai per caso provato ad aprire l'app 2.7.6 per tablet senza prima aver abbinato il dispositivo tramite l'app per smartphone?

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    aggiorno la mini guida:
    Samsung TAB A (2016) da 10.1

    cancellare (no reset) sul web "sky fai da te" nella sezione sky go il dispositivo tablet eventualmente presente
    installare sul tablet la versione per smartphone DFOX 1.7.7 no root
    lanciare il programma ed inserire le credenziali per accedere su skygo
    registrare il dispositivo con l'app per smartphone, fare una prova su un canale qualsiasi....sky sport 1, Roma TV
    uscire dall'app per smartphone
    installare la versione per DFOX no root 2.7.6 ed inserire le credenziali per accedere a skygo, l'applicazione risponde con un messaggio che è occupato da altro device....
    spegnere il tablet per 5 minuti... riaccenderlo e lanciare l'app skygo per tablet

Pagina 115 di 147 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy