CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 147 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi presento sono pako e ho acquistato una eonon g2110f ho provato a scaricare sky go ma nn mi funziona....
    Mi potete spiegare come fare?? Grazie in anticipo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakofat Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi presento sono pako ed ho acquistato da poco un autoradio eonon g2110f
    Ho provato ad installare sky go ma non mi parte
    Potete spiegarmi come fare? Grazie in anticipo
    Unisco alla discussione dedicata, prima di aprire nuove discussioni usiamo il tasto cerca, grazie.

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, da anni ho un'android tv ( Android 4.2 RK3188 quad core) , ho installato l'ultima versione rootata per tablet di SkyGo (2.7.5) , l'ho sempre utilizzata senza problemi usando la Wi-Fi. Ultimamente a causa problemi di ricezione della wi-fi ho collegato l'apparecchio alla rete LAN , mi funziona qualsiasi cosa tranne SkyGo ... il fatto è che mi autentica , mi da tutto l'ondemand e i canali, ma quando vado per vedere un contenuto rimane a caricare all'infinito.
    Ho provato a cancellare la cache dell'applicazione, i dati , a disinstallare e reinstallare, ma nulla da fare, la situazione non cambia. Per vedere se era un problema di connettività sugli streaming ho provato con Netflix e i tempi di risposta sono eccellenti ...
    C'è qualche limitazione con la porta ethernet ? qualche test da consigliarmi ?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Link Sky go 2.02 per tutti i dispositivi non root.
    https://drive.google.com/open?id=0B7...WNIYTMxckMzYmc

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kilghard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da anni ho un'android tv ( Android 4.2 RK3188 quad core) , ho installato l'ultima versione rootata per tablet di SkyGo (2.7.5) , l'ho sempre utilizzata senza problemi usando la Wi-Fi. Ultimamente a causa problemi di ricezione della wi-fi ho collegato l'apparecchio alla rete LAN , mi funziona qualsiasi cosa tranne SkyGo ... il fatto è che mi autentica , mi da tutto l'ondemand e i canali, ma quando vado per vedere un contenuto rimane a caricare all'infinito.
    Ho provato a cancellare la cache dell'applicazione, i dati , a disinstallare e reinstallare, ma nulla da fare, la situazione non cambia. Per vedere se era un problema di connettività sugli streaming ho provato con Netflix e i tempi di risposta sono eccellenti ...
    Grazie
    Qualcuno , che usa android TV collegato a rete lan , ha i miei stessi problemi , o magari , qualcuno che lo fa, non ha problemi ? almeno per capirne la fattibilità ... è l'unica cosa che non funziona .... scheggia tutto, il test sulla lan è buono , non ci sono firewall ... magari la versione tablet non consente lo streaming se si collega al cavo lan ... oppure devo modificare qualcosa ...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kilghard Visualizza il messaggio
    Grazie
    Il problema è nella versione di SkyGo che usi.

Anche a me quella versione faceva la stessa cosa su tablet: dopo aver sempre funzionato, un giorno all'improvviso dopo il login caricava all'infinito senza arrivare a mostrare alcun contenuto.

Ho risolto installando la vers. 3.0.1.

Ciao,
    Fab.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

È uscito Sky Go 2.0.3 per Smartphone e Tablet, entrambi no root, senza on demand, contattatemi in pm chi lo volesse

Inviato dal mio CAM-L21 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuidoRossiBoia Visualizza il messaggio
    contattatemi in pm chi lo volesse

Inviato dal mio CAM-L21 con Tapatalk 2
    Così il forum perde la sua utilità...

REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Così il forum perde la sua utilità...

Aiutare utenti del forum è sbagliato? A me sembra assurdo, comunque tant'è... La smetto allora.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

A me francamente sembra una mancanza di rispetto nei confronti dello sviluppatore DFox.
    Non dico fargli una donazione, ma almeno andare a reperire l'apk sul suo sito mi sembra il minimo.
    Se non fosse stato per lui, stasera certo non mi sarei potuto vedere Napoli - Juventus.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

AleBerlo (03-04-17)

Pagina 126 di 147 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio