Ciao ragazzi mi presento sono pako e ho acquistato una eonon g2110f ho provato a scaricare sky go ma nn mi funziona....
Mi potete spiegare come fare?? Grazie in anticipo
Ciao ragazzi mi presento sono pako e ho acquistato una eonon g2110f ho provato a scaricare sky go ma nn mi funziona....
Mi potete spiegare come fare?? Grazie in anticipo
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti, da anni ho un'android tv ( Android 4.2 RK3188 quad core) , ho installato l'ultima versione rootata per tablet di SkyGo (2.7.5) , l'ho sempre utilizzata senza problemi usando la Wi-Fi. Ultimamente a causa problemi di ricezione della wi-fi ho collegato l'apparecchio alla rete LAN , mi funziona qualsiasi cosa tranne SkyGo ... il fatto è che mi autentica , mi da tutto l'ondemand e i canali, ma quando vado per vedere un contenuto rimane a caricare all'infinito.
Ho provato a cancellare la cache dell'applicazione, i dati , a disinstallare e reinstallare, ma nulla da fare, la situazione non cambia. Per vedere se era un problema di connettività sugli streaming ho provato con Netflix e i tempi di risposta sono eccellenti ...
C'è qualche limitazione con la porta ethernet ? qualche test da consigliarmi ?
Grazie
Link Sky go 2.02 per tutti i dispositivi non root.
https://drive.google.com/open?id=0B7...WNIYTMxckMzYmc
Qualcuno , che usa android TV collegato a rete lan , ha i miei stessi problemi , o magari , qualcuno che lo fa, non ha problemi ? almeno per capirne la fattibilità ... è l'unica cosa che non funziona .... scheggia tutto, il test sulla lan è buono , non ci sono firewall ... magari la versione tablet non consente lo streaming se si collega al cavo lan ... oppure devo modificare qualcosa ...
Il problema è nella versione di SkyGo che usi.
Anche a me quella versione faceva la stessa cosa su tablet: dopo aver sempre funzionato, un giorno all'improvviso dopo il login caricava all'infinito senza arrivare a mostrare alcun contenuto.
Ho risolto installando la vers. 3.0.1.
Ciao,
Fab.
È uscito Sky Go 2.0.3 per Smartphone e Tablet, entrambi no root, senza on demand, contattatemi in pm chi lo volesse
Inviato dal mio CAM-L21 con Tapatalk 2
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se non fosse stato per lui, stasera certo non mi sarei potuto vedere Napoli - Juventus.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
AleBerlo (03-04-17)