CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 147 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandarancino Visualizza il messaggio
    Il problema qui è diverso a mio parere, io ho 2 dispositivi salvati nella mia area personale Sky, il PC di casa e il cellulare, ho da poco provato a sostituire il cellulare col box android che ovviamente,root e non root non funziona, col root mi crasha l'applicazione SkyGo poco dopo aver dato play ad un canale, senza root mi dice che l'app non può essere utilizzata per riprodurre contenuti su un monitor esterno.
    Ora dico io, se sul PC l'app funziona senza problemi con il cavo HDMI attaccato alla TV di casa ( è ingombrante il PC volevo mettere il box android)( ricordiamo che su winz nn c'è più la possibilità di andare sul sito SkyGo x vedere ma esiste più solo l'app) come mai sul box android con HDMI e TV non va? La differenza la deve per forza fare l'applicazione SkyGo che essendo su sistema operativo Android dà per scontato che tu possiedi un cellulare invece che un box quindi stai già vedendo le immagini senza collegare il cavo,non ho altre spiegazioni!
    A riprova di questo ho un tablet onda (cinese) che ha l'uscita HDMI e l'app SkyGo funziona senza problemi, se collego il cavo spegne il monitor del tablet e si vede sulla TV senza problemi, unico appunto, il tablet ha sistema winz10!
    Ah parlavo solo ed esclusivamente di app SkyGo ufficiale!!
    @Mandarancino anche io ho un tablet Onda, è un 820v, tu skygo ufficiale lo vedi solo dalla partizione windows? DA quella android non riesci? Il mio ha il doppio boot windows/android, credo anche il tuo.

  2.  
  3. #1432
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, come fare utilizzando uno smartphone per proiettare con un cavo hdmi sky go su una piccola televisione? Purtroppo mi dice che non è possibile (il mio smartphone supporta usb-c/hdmi). Vi è un modo? grazie

  4. #1433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dunque, ad oggi non esiste modo per vedere l’app Sky go funzionante su tv box Android 7->, ma solo per versione Android 6..... (con hdmi virtuosi switch)
    Mi sa che devo fare un downgrade, oppure compro un pc box e non mi meno più. Ho cercato da tutte le parti e non ho trovato un workaround per nascondere il check dell’hdmi.
    Nel caso aveste novità fatemelo sapere, aerei curioso!
    Grazie

  5. #1434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho un honor 7 con root....sapete indicarmi una procedura funzionante per eludere il root all'app Sky go?

  6. #1435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei P20lite root con Magisk v17.1-Magisk Manager con cambio nome pacchetto.App skygo in Magisk hide.FUNZIONAAAA!!!

  7. #1436
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un tablet nibbio 7 che comprai nuovo tempo fa.istallando skygo mi dice che ha il root, è possibile?ho istallato apk PR17.3.3-1100 ma è UK,dove posso reperire quello giusto?

  8. #1437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo e da poco ho acquisato un box android T95Q con Anddroid 8.1
    Fino all'anno scorso vedevo sky go tramite firestick TV cone voi avete ben spiegato ora non è più possibile.
    Anche con il nuovo box tv ovviamente non appena faccio partire il live di Skygo si interrompe e mi da errore, premetto che il mio box non è root e che ho provato a titolo di curiosità vitual hdmi switch.. ma penso sia stato tempo perso. Sapete se con la mia versione di android ci sono novità..?
    Ultima domanda, ma se collego un PC con uscita della sk video hdmi al tv... estendo lo schermo e faccio partire skygo... funziona o no..? Oppure utilizzando come unico schermo il tv via HDMI..
    Scusate per le troppe domande ma così mi faccio un'idea... ne ho lette tante che non so più quali siano vere o no.. CIAO!!

  9. #1438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeggom Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo e da poco ho acquisato un box android T95Q con Anddroid 8.1
    Fino all'anno scorso vedevo sky go tramite firestick TV cone voi avete ben spiegato ora non è più possibile.
    Anche con il nuovo box tv ovviamente non appena faccio partire il live di Skygo si interrompe e mi da errore, premetto che il mio box non è root e che ho provato a titolo di curiosità vitual hdmi switch.. ma penso sia stato tempo perso. Sapete se con la mia versione di android ci sono novità..?
    Ultima domanda, ma se collego un PC con uscita della sk video hdmi al tv... estendo lo schermo e faccio partire skygo... funziona o no..? Oppure utilizzando come unico schermo il tv via HDMI..
    Scusate per le troppe domande ma così mi faccio un'idea... ne ho lette tante che non so più quali siano vere o no.. CIAO!!
    Ciao, allora da dove incominciamo?
    Per Sky go su pc non ci sono problemi, personalmente ho acquistato recentemente un tv box Windows based della beelink e attaccandolo alla tv direttamente tramite hdmi ho risolto tutto. Dunque si, tramite pc non ci sono problemi per Sky go. In merito a Sky go ITA su tv box Android, mi viene da dirti che al momento non ci siano soluzioni. L’app virtual switch che vedevo funzionare poco tempo fa su Android 6 soltanto, a me non funziona più dopo gli ultimi aggiornamenti di Sky . A seguito ho provato a cercare tanto altre soluzioni, ma non sono riuscito a trovare nulla di funzionante e per ora ho mollato. Ovviamente, se qualcuno avesse altre novità in merito è ben bevuto ad aggiungere altro al mio post.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roul Visualizza il messaggio
    Ciao, allora da dove incominciamo?
    Per Sky go su pc non ci sono problemi, personalmente ho acquistato recentemente un tv box Windows based della beelink e attaccandolo alla tv direttamente tramite hdmi ho risolto tutto. Dunque si, tramite pc non ci sono problemi per Sky go. In merito a Sky go ITA su tv box Android, mi viene da dirti che al momento non ci siano soluzioni. L’app virtual switch che vedevo funzionare poco tempo fa su Android 6 soltanto, a me non funziona più dopo gli ultimi aggiornamenti di Sky . A seguito ho provato a cercare tanto altre soluzioni, ma non sono riuscito a trovare nulla di funzionante e per ora ho mollato. Ovviamente, se qualcuno avesse altre novità in merito è ben bevuto ad aggiungere altro al mio post.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio per l'esauriente risposta,

    anch'io stavo valutando un Beelink.. quale hai preso se posso? Perchè son indeciso tra il BT3 Pro e il N41.. che differenze possono esserci per vedere skygo..? inoltre per qualche film in 4K con riproduzione da disco esterno pensi che il più economico vada bene lo stesso..? C
    Grazie

  11. #1440
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeggom Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'esauriente risposta,

    anch'io stavo valutando un Beelink.. quale hai preso se posso? Perchè son indeciso tra il BT3 Pro e il N41.. che differenze possono esserci per vedere skygo..? inoltre per qualche film in 4K con riproduzione da disco esterno pensi che il più economico vada bene lo stesso..? C
    Grazie
    Non qui.

    Le domande sui box TV vanno fatte in sezione dedicata ed essi e precisamente nella discussione Pre-acquisto

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7396594
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 144 di 147 primaprima ... 4494134142143144145146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy