CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 147 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, l'errore "si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare tra qualche minuto" é temporaneo e dovuto a Sky o bisogna agire in qualche modo sul terminale? È da un paio di ore che continua così (ho la 1.7.2 di DFox su un Samsung Note 2 rootato... tale errore non mi era mai successo prima, è comparso solamente oggi dopo mesi che uso Sky Go moddato da DFox nelle varie versioni), oltretutto poco dopo la comparsa dell'errore, Sky Go crasha e al successivo avvio si sono perse le credenziali di accesso e vanno reinserite... cosa consigliate di fare? Grazie e buon anno a tutti

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Perdonate l'out, ma io ho notato che questo skygo da sempre problemi ed errori ogni qualvolta ci sia una partita con pronostici di visione alti, ogni talvolta o ci sono errori strani, o c'è un aggiornamento e questo topic si rianima con tante lamentele, volevo segnalarlo già la volta scorsa che ho notato ciò, ma ho voluto aspettare oggi, nell'attesa della partita juve inter, per averne la certezza di ciò che ho scritto.

  4. #223
    Androidiano L'avatar di benagol


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattino Visualizza il messaggio
    Ragazzi, l'errore "si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare tra qualche minuto" é temporaneo e dovuto a Sky o bisogna agire in qualche modo sul terminale? È da un paio di ore che continua così (ho la 1.7.2 di DFox su un Samsung Note 2 rootato... tale errore non mi era mai successo prima, è comparso solamente oggi dopo mesi che uso Sky Go moddato da DFox nelle varie versioni), oltretutto poco dopo la comparsa dell'errore, Sky Go crasha e al successivo avvio si sono perse le credenziali di accesso e vanno reinserite... cosa consigliate di fare? Grazie e buon anno a tutti
    Stesso errore anche a me...

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benagol Visualizza il messaggio
    Stesso errore anche a me...
    oggi c'è stato un problema per le connessioni di sky go....tranquillo..a me ora si è ripristinato tutto,acnhe a me non mi faceva loggare e non teneva le credenziali salvate

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amwela Visualizza il messaggio
    oggi c'è stato un problema per le connessioni di sky go....tranquillo..a me ora si è ripristinato tutto,acnhe a me non mi faceva loggare e non teneva le credenziali salvate
    Speriamo bene... ho appena provato ed esce ancora l'errore...

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me esce ancora lo stesso errore..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, scusate ma provo a chiedervi un aiuto. Ho un Samsung tab 3 10 pollici ed ho a bordo una versione SKYGO, scaricata dal market Samsung, numero 2.7. Da quando hanno aggiornato la versione si presentano continui errori con codice 1023 che mi costringono a riavviare il canale scelto. Le interruzioni sono frequenti. Potete darmi un consiglio su come risolvere? sarò fuori casa per diversi giorni e speravo di sfruttare al massimo la visione di sky su questo terminale. Sapete se SKY sta lavorando su questa problematica?
    Grazie a tutti.

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattino Visualizza il messaggio
    Speriamo bene... ho appena provato ed esce ancora l'errore...
    Confermo che bisogna solo aspettare ed è inutile smanettare sul terminale perché tale errore è effettivamente dovuto a Sky

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato l'app sabato e andava, ieri non andava con gli errori sopra descritti tanto che l'ho reinstallata, quasi certamente manovra inutile poiché l'app stamane funzia alla grande, quindi - come sopra - aspettare...

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Successo anche a me ieri sera proprio una volta che mi serviva come spesso accade quando mi serve per vedere una partita! CHE NERVI!!!
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Pagina 23 di 147 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy