CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 147 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di linguaccia22

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, allora credevo di aver risolto il problema ma a quanto pare non funziona lo stesso..
    cioè l'app di sky go si apre e mi fa anche loggare ma quando vado a scegliere un canale fa il caricamento e il canale non si avvia mai fin quando non esce questo errore.
    Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale o riavvia un contenuto On Demanda per riprendere la visione (1023).

riesco a vedere solo SkyTG24

qualche consiglio? grazie!
    Ultima modifica di linguaccia22; 27-09-15 alle 12:32

2.  
    Androidiano L'avatar di pegasus2000

Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Con la versione 2.7.2 che ti avevo suggerito io? Mmmmh, bel problema, prova a vedere se fosse una cosa temporanea, altrimenti siamo agli stessi livelli delle nuove versioni, la 1.7.4 per smartphone e la 2.7.4 per tablet, che danno lo stesso errore. In quel caso bisogna solo attendere il lavoro del nostro amico.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Thread provvisoriamente chiuso..per controlli e decisioni con la moderazione..come già detto qua:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7093903

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7093993

Appena ci saranno novità si riapre.
    Ultima modifica di royy7; 23-09-15 alle 10:21
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Prego leggere quanto segue:

i

Considerando che:
    • Nonostante il regolamento di Androidiani.com riporta quanto estratto nel seguente spoiler, la discussione prosegue tranquilla per la sua strada e con i suoi contenuti
      Spoiler:

• Lo sviluppatore DeltaFox79 ha espressamente manifestato volontà di NON riportare sul nostro portale ne i link verso il sito personale, ne i download diretti

• Lo sviluppatore DeltaFox79 ha dato disponibilità per la condivisione del proprio lavoro, quindi, sebbene considerato un elemento al limite del regolamento, la decisione di Androidiani, presa insieme al dev suddetto, è quella di consentire agli utenti e/o allo staff di poter inserire SOLO i link diretti agli APK 'modificati', non dimenticando di riportare di volta in volta i ringraziamenti all'autore ed eventuali altre informazioni da lui specificate.

• In riconoscimento del lavoro e del contributo che DelfaFox79 ha apportato alla comunità, all'iinterno del secondo post è presente il tasto DONATE, in modo che chi volesse può effettuargli una donazione spontanea utilizzando PayPal.

Lo staff di Androidiani.com raccomanda a tutti di seguire queste semplici regole, e farà molta attenzione alla loro non violazione trattandosi, come già detto, di un argomento al limite del consentito.
    Lo staff di Androidiani.com ringrazia per la collaborazione ed è disponibile in pvt per ogni eventuale approfondimento.

Thread riaperto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

AleBerlo (24-09-15),NiloGlock (24-09-15),Ricky95 (18-10-15),royy7 (24-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio

i

Considerando che:
    • Nonostante il regolamento di Androidiani.com riporta quanto estratto nel seguente spoiler, la discussione prosegue tranquilla per la sua strada e con i suoi contenuti
      Spoiler:

• Lo sviluppatore DeltaFox79 ha espressamente manifestato volontà di NON riportare sul nostro portale ne i link verso il sito personale, ne i download diretti

• Lo sviluppatore DeltaFox79 ha dato disponibilità per la condivisione del proprio lavoro, quindi, sebbene considerato un elemento al limite del regolamento, la decisione di Androidiani, presa insieme al dev suddetto, è quella di consentire agli utenti e/o allo staff di poter inserire SOLO i link diretti agli APK 'modificati', non dimenticando di riportare di volta in volta i ringraziamenti all'autore ed eventuali altre informazioni da lui specificate.

• In riconoscimento del lavoro e del contributo che DelfaFox79 ha apportato alla comunità, all'iinterno del secondo post è presente il tasto DONATE, in modo che chi volesse può effettuargli una donazione spontanea utilizzando PayPal.

Lo staff di Androidiani.com raccomanda a tutti di seguire queste semplici regole, e farà molta attenzione alla loro non violazione trattandosi, come già detto, di un argomento al limite del consentito.
    Lo staff di Androidiani.com ringrazia per la collaborazione ed è disponibile in pvt per ogni eventuale approfondimento.

Thread riaperto
    Un solo commento: Grazie @iLuke per la bella dimostrazione di flessibilità, lungimiranza e buon senso.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

8. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

iLuke (24-09-15)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho un nexus 7 (5.1.1) e ho messo la versione 2.7.1 non root, ma appena la avvio mi dice che l'app è andata in crash. Può essere perché non ho effettuato il root? grazie mille a tutti per il supporto

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio

i

Considerando che:
      Spoiler:

Thread riaperto
    Per Sky Online la situazione qual è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho installato la versione per tablet con root (2.7.4 ed ho provato anche con la 2.7.2) sulla mia chiavetta hdmi con android jellybean 4.2.2
    L'app parte normalmente, ma si sente solo l'audio e non si vede il video, viene visualizzata sempre e solo la schermata pubblicitaria con il logo animato di skygo sia per le trasmissioni live che per l'ondemand.
    Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linguaccia22 Visualizza il messaggio
    Salve, allora credevo che avevo risolto il problema ma a quanto pare non funziona lo stesso..
    cioè l'app di sky go si apre e mi fa anche loggare ma quando a scegliere un canale fa il caricamento e il canale non si vede mai fin quando non esce questo errore.
    Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale o riavvia un contenuto On Demanda per riprendere la visione (1023).

riesco a vedere solo SkyTG24

qualche consiglio? grazie!

Stesso problema, scaricata 2.7.2 per tablet senza root (Samsung A Tab-T555)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Anche io ho problemi con la versione di skygo, ho provato su 2 telefoni ma il problema persiste. In pratica, dopo qualche minuto di visione l'immagine si divide in tanti "pezzi' (un po come se si vedessero tanti schermi in uno!) non riuscendo praticamente a vedere nulla. L'audio invece continua a funzionare perfettamente.

Pagina 84 di 147 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio