Ecco appunto... Buone notizie. Cortesemente mi dici se hai root, la versione di Android e che versione utilizzi di skygo (tablet, smart s10, ecc)? Grazie
Ecco appunto... Buone notizie. Cortesemente mi dici se hai root, la versione di Android e che versione utilizzi di skygo (tablet, smart s10, ecc)? Grazie
HTC Desire HD
IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
RIL HTC-RIL 2.2.0018G
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS
HTC Magic Black 32A
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
Kernel 2.6.35.13-farmatito
andram (18-03-16)
andram (18-03-16)
Questo è uno dei tanti motivi per cui ho deciso di tenere ufficiali i cellulari e ti garantisco che riscontro pochissimi problemi per non dire nessuno nel generale, mentre qua leggo problemi di tutti i tipi vari eventuali e improbabili, dopo anni partendo dal gs2 ho deciso di rinunciare alla personalizzazione per un funzionamento "quasi" perfetto!!
"I don't think I have what it takes to make
a good action game . I prefer telling stories"
Con questa modestia "Hironobu Sakaguchi" creò la saga videolugica più famosa al mondo...FINAL FANTASY
Torniamo in tema...![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
purtroppo...pensando che funzionasse ho appena rootato il mio t535 tab 4..... invece ho disinstallato quella vecchia...ma anche installando quella nuova... la 2.7.2.. quella per i dispositivi rootati... ... non me la installa nemmeno..mi fallisce l'installazione....qualcuno c'è riuscito? ho sbagliato versione?