CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 147 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 0 Posts
    Predefinito

Su processore rk3066 (mk802III con root) la 1.7.2 versione smartphone FUNZIONA correttamente.
    Mentre la 2.7 tablet mod sia 1 e 2 (usando modulo Xposed e Appsetting) funziona solo TG24 all'avvio... a volte, nel cambio canale lasciando la schermata rimpicciolita del canale alla schermata home, dopo alcuni secondi si avviano alcuni canali (a fortuna). Per il resto nel 99% dei casi resta solo logo di caricamento ed audio...(idem per ondemand) come posso risolvere questo bug??? grazie
    Ultima modifica di saturnomi; 28-12-14 alle 18:03

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, intanto grazie per il lavoro che fai

C'è una cosa che non capisco: volevo provare la versione tablet sul mio s4 rooted e mi sono imbattuto in questi link:
    b)Versione per dispositivi (con root, hdmi, fake modello emulation "Tab4 10.1" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod .:
    codice:
    http://www33.zippyshare.com/v/823268/file.html
    Questo porta all'apk denominato: SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod2_Tab_4_ 10.1
    Non dovrebbe essere la versione mod 1? Il link è errato?

Più sotto trovo invece il post della mod2:
    c) SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod2 .:

codice:
    http://www33.zippyshare.com/v/823268/file.html

o

http://www25.zippyshare.com/v/89195735/file.html

Ma il primo link (www33...) è uguale a quello della opzione mod1 del punto b SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod2_Tab_4_ 10.1.apk
    Il secondo link porta ad una versione SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod2.apk

Non capisco, dove trovo la versione mod1 SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk ?
    E che differenza c'è tra la mod2_Tab_4_10.1 e la mod2.apk?

In ogni caso, tutte queste versioni mi vanno in crash appena provo ad avviarle A cosa può essre dovuto? La versione rooted per smartphone invece funziona senza problemi.
    Grazie
    Ultima modifica di H-art; 29-12-14 alle 13:19

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto grazie per il lavoro che fai

C'è una cosa che non capisco: volevo provare la versione tablet sul mio s4 rooted e mi sono imbattuto in questi link:
    b)Versione per dispositivi (con root, hdmi, fake modello emulation "Tab4 10.1" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod .:
    Questo porta all'apk denominato: SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod2_Tab_4_ 10.1
    Non dovrebbe essere la versione mod 1? Il link è errato?

Più sotto trovo invece il post della mod2:
    c) SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod2 .:

Ma il primo link (www33...) è uguale a quello della opzione mod1 del punto b SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod2_Tab_4_ 10.1.apk
    Il secondo link porta ad una versione SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod2.apk

Non capisco, dove trovo la versione mod1 SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk ?
    E che differenza c'è tra la mod2_Tab_4_10.1 e la mod2.apk?

In ogni caso, tutte queste versioni mi vanno in crash appena provo ad avviarle A cosa può essre dovuto? La versione rooted per smartphone invece funziona senza problemi.
    Grazie
    La prima cosa da fare è tenere lo schermo orizzontale...... In verticale crasha....

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsid Visualizza il messaggio
    La prima cosa da fare è tenere lo schermo orizzontale...... In verticale crasha....

Grazie, però ho appena provato in questo modo e non va né con la mod2_tab né con la mod2
    La mod1 invece non c'è più?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    [quote name="marsid" post=6450494]La prima cosa da fare è tenere lo schermo orizzontale...... In verticale crasha....

Grazie, però ho appena provato in questo modo e non va né con la mod2_tab né con la mod2
    La mod1 invece non c'è più?[/QUOTE]

Non saprei io ho la mod2 e va alla grande pure su chromecast

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mod2_tab con xposed configurato come da istruzioni. .funziona correttamente su Note 10.1 2014
    thanks!
    F

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti a Dfox per l'ottimo lavoro, ovviamente sul mio ancora decente S2 con root l'applicazione originale scaricata dal Samsung Apps non funzionava. Ho messo la 1.7.2 moddata e ora skygo parte. Visto che, però, ho già un altro dispositivo associato a skygo e sono indeciso tra s2 e un pc da tavolo come seconda 'associazione', come si comporta l's2 con chromecast? Voglio dire, se faccio partire skygo sul mio portatile collegato al tv via cavo xga, l'immagine si vede bene e non mi sono mai lamentato (fibra fastweb).
    Se assoceró l's2, farò partire skygo mod e lo 'gireró' alla chromecast sul tv...ne vale la pena? La risoluzione sarà quella dell's2 o quella HD ready del tv?
    Grazie mille a chi vorrà rispondermi anche per darmi solo un feedback sull's2+skygo.....e buon anno a tutti, visto che ormai ci siamo
    Using Tapatalk

Androidiano L'avatar di pegasus2000

Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io uso il Nexus 5 col Chromecast senza problemi, l'immagine è abbastanza buona (faccio mirroring su uno Smart TV Samsung Full HD da 22") ma da S2, sia con Android stock 4.1.2 sia con CyanogenMod 11, non sono mai riuscito a trasmettere via wifi le trasmissioni di SkyGo. Vedi se a te riesce e semmai fammi sapere come...

Aggiungo, onde evitare fraintendimenti, che la qualità non sarà mai in Full HD, al limite in HD Ready come hai detto te.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pegasus2000; 01-01-15 alle 19:02
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

10. Il seguente Utente ha ringraziato pegasus2000 per il post:

deckard0273 (31-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve ho bisogno di aiuto in quanto possiedo un s5 mini non riesco a vedere sky go , ho provato tutte e 2 le versioni (1.7.2)ma mi dice che il mio dispositivo non e abilitato . un consiglio grazie ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie in anticipo ,ho letto tutta la discussione , ho fatto le 2 procedure della versione 1.7.2 mi apre la pagina iniziale ma non i contenuti del mio pacchetto. potrebbe essere un problema del (DPI) ? aiuto per favore

Pagina 22 di 147 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio