Ormai non funziona più nessuna versione.
Tranne se non si ha, un dispositivo supportato da Skygo, e senza Root.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ormai non funziona più nessuna versione.
Tranne se non si ha, un dispositivo supportato da Skygo, e senza Root.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ecco perché dicevo di averci ormai rinunciato...
L'unico dispositivo rootato su cui riesco ancora a vedere SkyGo versione 2.7.2 è il mio Asus TF300-TL con Android 4.2.1...
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
Sì, funzioneranno forse sul tuo autoradio, ma sulla maggior parte degli smartphone e tablet non compatibili e/o rootati no...
Ultima modifica di pegasus2000; 12-05-16 alle 14:45
- Google Nexus 5
Ho proprio la 1.7.4 di DeltaFox ma addirittura mi da errore 1023 anche su sky tg 24... un vero peccato perchè la CM11 mi piace parecchio... a pensare quanti soldi do ogni mese a Sky mi viene una rabbia... in fondo poi cosa importa a loro se sul telefonino ho i permessi di root o meno... mah
A questo punto pensavo: dato che sull'S2 Plus si sono fermati ad Android 4.2.2, è possibile installarci sopra la 4.4.4 o addirittura Lollipop senza root? Se si potesse, SkyGo non dovrebbe dare problemi, giusto?
Scusate se magari faccio domande scontate ma mi sto dedicando al modding solo da pochi giorni![]()
Ultima modifica di Carlitos88; 12-05-16 alle 17:35
Credo che skygo non funzioni più con nessun smartphone o tablet moddato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No invece la versione moddata 1.7.4 ci gira su Android 4.1.2. Il mio Samsung S2 ringrazia ma lo schermo è troppo piccolo per godersi gli eventi...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
- Google Nexus 5
Allora non toccare nulla altrimenti perderesti la visione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sì, certo Ivano. Ma la mia risposta era rivolta soprattutto al messaggio (che non vedo più) di Carlitos, il quale diceva che facendo il downgrade dalla CyanogenMod ad Android 4.2.2 sul suo S2 Plus avrebbe avuto la possibilità di rifarci girare SkyGo. Probabilmente sì ma chi lo sa, di sicuro posso dire che la 1.7.4 modded (per smartphone) va tranquillamente su Jelly Bean 4.1.2 stock rootato e la 2.7.2 modded (per tablet) va su Jelly Bean 4.2.1 stock rootato.
Ultima modifica di pegasus2000; 19-05-16 alle 11:08
- Google Nexus 5
Qualcuno è riuscito mai a capire cosa significa "Doppio audio - Funzione attualmente non disponibile su dispositivi Android: Non appena il sistema operativo permetterà la compatibilità, la funzionalità sarà resa disponibile anche su questa categoria di dispositivi" che si trova nelle faq Sky GO sul sito?
In che modo Android non permetterebbe la compatibilità di un doppio audio?![]()