L'altro caso eccezionale sono io: SkyGo funzionante su S2 e su TF300-TL, ma hanno rispettivamente Android 4.1.2 e 4.2.1 nonché la penultima versione dell'applicazione installata. Su Nexus 5 ovviamente non va...
Ultima modifica di pegasus2000; 06-04-16 alle 00:25
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
...su tecnomani affermano essere uscite ultime versioni di dfox 2 gg fa...per unrooted però...
Ho usato Skygo 2.7.2 sul mio LG G Pad 8.3 con Cyanogenmod 13 senza problemi.
Ora a seguito di una nuova installazione, e conseguente reset del dispositivo su Sky Fai da Te, non riesco a vedere niente.
Mi da errore (1023) e mi dice di fare o un cambio canale oppure di scegliere un contenuto su Sky On Demand. Ma non funziona.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare nuovamente, ma niente.
Cos'altro posso fare ?
Mi sono spiegato male .... nuova installazione della CM13.
La versione di SkyGo era sempre la 2.7.2 che avevo prima della reinstallazione della rom. In pratica ero nelle stesse condizioni, ma ho dovuto fare il reset in quanto SkyGo me lo vedeva come un nuovo dispositivo, e quindi superavo il max di 2 dispositivi abilitati.
Adesso ho provato anche a installare la 2.7.4 ma il risultato è sempre questo errore 1023 e nessun flusso video che si avvia, neanche per un secondo.
Ciao a tutti,
qualcuno sa se per caso esiste una versione compatibile con LG G5?![]()
Ciao, guardare skygo su una smart tv attraverso la funzione multischermo è considerata una violazione?!
Ciao ho installato Sky go sul mio note 10.1 2014 e ho la chromecast, come mai non c'è l'opzione dall'app per trasmetterlo direttamente sulla TV come per esempio c'è su netflix e YouTube? non si può nemmeno spegnere lo schermo o mandarlo in background...
Inoltre c'è parecchio sfasamento per l'audio![]()
Ultima modifica di Margaret3; 25-04-16 alle 20:49