CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 147 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosilva Visualizza il messaggio
    ciao.a qualcuno funziona sky go su dispositivo non supportato aggiornato ad android 7.1 nougat?
    Se si con quale versione dell APK?
    Io proverei con la versione mod S7 edge visto che per quel dispositivo è già uscito Android N

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1222
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosilva Visualizza il messaggio
    ciao.a qualcuno funziona sky go su dispositivo non supportato aggiornato ad android 7.1 nougat?
    Se si con quale versione dell APK?
    Provato su Google pixel 2.0.1 funziona

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  4. #1223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dunque ragazzi,ho il problema su un tablet moddato a cyanogen 12.1(Lollipop),dove la versione 1.7.6 per dispositivi con root andava da dio.Adesso ho installato Lineage os 14.1(Nougat) ancora non ufficiale,la rom è eccezionale e va da dio,tranne che per SkyGo.Con le ultime versioni (2.0.1 e 3.0.1 per tablet con root anche alternative mi appare dopo login(errore sul sistema riprovare più tardi),con le versioni 1.7 e 2.8 sembra partire ma in realtà si blocca sul caricamento immagine.In tutti i casi il login non viene memorizzato.
    Ho l impressione che le versioni per Android N con root non siano ancora ottimizzate.
    Avete consigli?

    Inviato dal mio Letv X500 utilizzando Tapatalk

  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di installare l'apk di Sky Go 3.01 sul nuovo tablet di Altroconsumo, è un Rockchip 791 che monta Lollipop.

    La versione che sembra funzionare pare sia quella per tablet root mod, ma al momento della login appare sempre il messaggio: "Si è verificato un errore sui sistemi si prega di riprovare tra qualche minuto"
    E non credo che ciò sia dovuto a Sky (ho già fatto il reset dei dispositivi)

    Qualche consiglio?

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ancora non riesco ad utilizzare sky go sul mio Oukitel U7, quando avevo Android 6.0.1 funzionava benissimo da quando ho nougat resta in perenne caricamento ho provato altre versioni e mi dice che il mio dispositivo ha il root (cosa non vera perchè non ho mai fatto modding su questo telefono).. Cosa posso fare? Avete una versione che potrei provare? Grazie

  7. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Sto cercando di installare l'apk di Sky Go 3.01 sul nuovo tablet di Altroconsumo, è un Rockchip 791 che monta Lollipop.

    La versione che sembra funzionare pare sia quella per tablet root mod, ma al momento della login appare sempre il messaggio: "Si è verificato un errore sui sistemi si prega di riprovare tra qualche minuto"
    E non credo che ciò sia dovuto a Sky (ho già fatto il reset dei dispositivi)

    Qualche consiglio?
    Riprendo quello che ho scritto nel post del tablet: tutte le versioni di Sky Go precedenti alla 3.01 mi si arrestano appena aperte, la 3.01 no root mi da messaggio di errore di incompatibilità col modello, la 3.01 root pure, la 3.01 root mod Tab S 10.5 sembra funzionare fino al messaggio di "errore sui sistemi" dopo la login. Ecco perchè pensavo che il tablet fosse rootato, invece dopo un check ho verificato di no.

    Forse mi ci vuole una mod Tab S 10.5 ma senza root, ma non esiste... oppure si?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato litodanie per il post:

    leonerosso1993 (31-01-17)

  9. #1227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @litodanie anche io sono in difficoltà ma qui nessuno sforgia una lama per aiutarci

  10. #1228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scusate,non trovando una sezione riguardante le TV android ho postato qui, se ci fose una sezione sulle tv philips mi scuso e sarò contento di essere indirizzato. Ho di recente acquistato un televisione Philips serie 6500 e ho installato le varie apk di Sky go versione Tablet fino a trovare quelle giuste. La versione 2.7.6 con root funziona, mi fa fare il login e navigare, ma quando arriva alla schermata del film (ad esempio) rimane in caricamento con la classica icona di skygo, quella pulsante con le onde. La versione 3.0.1 sempre con root invece mi fa vedere le anteprime ma quando si tratta di fare il login esce il messaggio che c'è stato un problema nei sistemi... Soluzioni? Grazie

  11. #1229
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonerosso1993 Visualizza il messaggio
    Salve scusate,non trovando una sezione riguardante le TV android ho postato qui, se ci fose una sezione sulle tv philips mi scuso e sarò contento di essere indirizzato. Ho di recente acquistato un televisione Philips serie 6500 e ho installato le varie apk di Sky go versione Tablet fino a trovare quelle giuste. La versione 2.7.6 con root funziona, mi fa fare il login e navigare, ma quando arriva alla schermata del film (ad esempio) rimane in caricamento con la classica icona di skygo, quella pulsante con le onde. La versione 3.0.1 sempre con root invece mi fa vedere le anteprime ma quando si tratta di fare il login esce il messaggio che c'è stato un problema nei sistemi... Soluzioni? Grazie
    Unisco alla discussione dedicata a SkyGo...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #1230
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Oggi ho provato a guardare on demand masterchef, ma mi dava errore 1003 mentre Liverpool Chelsea me l'ha fatta vedere.. A voi?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pagina 123 di 147 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy