Visualizzazione stampabile
-
App Spese Giornaliere
Vorrei installare un app per registrare le spese giornaliere che abbia queste caratteristiche:
- possibilità di esportare il database in formato excel
- possibilità di registrare i debiti
- non deve essere online quindi con un account ecc.
Se qualcuno usa o conosce app del genere sarei lieto di ricevere vs risposta.
p.s. ho provato wallet, ma si è troppo vincolati all'account e l'esportazione in formato excel è pessima e poi non permette di modificare il database da pc.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoc00
Si già la conosco ed è un app povera di funzioni. non c'è la possibilità di quantificare i debiti, non si può selezionare un creditore. E' un app che promette bene e soprattutto italiana ma purtroppo è molto limitata
-
Quote:
Originariamente inviato da
morismark
Si già la conosco ed è un app povera di funzioni. non c'è la possibilità di quantificare i debiti, non si può selezionare un creditore. E' un app che promette bene e soprattutto italiana ma purtroppo è molto limitata
Trovata!!!
Spero possa esser d'aiuto ad altri, l'app è money lover. Grafica mozzafiato, possibilità di scegliere e creare più categorie/sottocategorie di spese a cui poter associare delle icone. Possibilità di filtrare le spese/accrediti per data o per tipologia. Possibilità di vedere tramite grafico a torta o grafico su i tradizionali assi, le percentuali di spese. Posiibilità di creare una sezione debiti con più soggetti direttametne dalla rubrica, e nel caso in cui il debito non venga saldato completanmente il prigramma notifica la partte rimanente da pagare.
Si possono definire anche dei programmi di risparmio, quantificando quanto spendere al massimo in un mese, tutte le voci relative ad una determinata categoria.
Possibilità di esportare il tutto tramite excel, ed il risultato a parer mio è spettacolare. Bel foglio excel ben formattato.
Non è assolutamente necessario un account online.
database in formato mlx salvabile ovunque si voglia.
E taltro ancora
Unica pecca non è possibile modificare il file mxl perché almeno per quanto abbia potuto ricercare, non esiste un programma in grado di gestirlo.