Ragazzi ,
ho installato un aggiornamento e da quel momento mi cheide l'account per la lettura del quotidiano,in pratica è diventato a pagamento.Ma è normale o se mettessi di nuovo la versione precedente riuscirei a leggerlo ?
Grazie
Ragazzi ,
ho installato un aggiornamento e da quel momento mi cheide l'account per la lettura del quotidiano,in pratica è diventato a pagamento.Ma è normale o se mettessi di nuovo la versione precedente riuscirei a leggerlo ?
Grazie
Io non l'avevo aggiornato e semplicemente non mi apriva più il giornale:semplicemente l'app non funzionava più.quindi non credo risolveresti a rinstallare una versione precedente.
P.s.il fatto che fosse gratuita era dovuto alla publicità che volevano fare all'app,era detto chiaro e tondo nella descrizione che sarebbe diventata a pagamento! non capisto tutti quelli che hanno dato una stellina all'app perchè é a pagamento,ci si aspetta forse che il primo giornale d'italia sia distribuito gratuitamente.nessun giornale di quella levatura al mondo è gratuito!nessuna applicazione del genere nel market o nell'apple appstore è gratuita!!
Scusa lo sfogo,non è assolutamente rivolto a te,che hai fatto una domanda leggittimissima che anche io,non aggiornando l'app,mi ero posto
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Grazie.
Non preoccuparti