CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App Power Toggle dopo aggiornamento a Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di MelyNexus5


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App Power Toggle dopo aggiornamento a Lollipop

    Riposto per l'ennesima volta il mio problema, visto che ieri sera mi è stato chiuso il post dicendo "installa Power Toggle" che è proprio l'applicazione di cui sto parlando e che è ovviamente già installata sul mio telefono -_-
    Mi è stato per altro suggerito di parlarne nel post sull'aggiornamento: peccato che abbia postato la mia domanda stamattina e sia già 4 pagine indietro e nessuno abbia risposto... la mia è una questione piuttosto specifica su un'app, mentre in quel post stanno parlando dell'aggiornamento in generale, abbiate pazienza.
    Una volta che ho ricevuto delle risposte decenti potete anche cancellare il post, ma almeno prima datemi una mano invece di chiudere il post dicendo di installare l'app di cui sto parlando!


    comunque: ho Power Toggle installato da che ho comprato il nexus 5 ed ha sempre funzionato alla perfezione.
    Ora con Lollipop mi compare la barra dell'app anche nella schermata di sblocco, mentre con kitkat non c'era (e non la voglio, ma non c'è modo di levarla).
    In più, cosa pessima, per attivare e disattivare i dati prima mi bastava premere il simbolino della barra di Power Toggle...
    ora quando premo il simbolo mi apre le impostazioni dei dati del telefono dove devo attivarli o disattivarli -______-
    che comodità, mamma mia!
    Come posso fare per risolvere?
    Io lo uso tantissimo il tastino dei dati per risparmiare batteria quando non ne ho bisogno e perché in passato ho avuto un'app che mi ha ciucciato tutti i dati disponibili in un giorno senza che mi accorgessi, quindi li attivo e disattivo al bisogno... se ogni volta devo stare ad andare nelle impostazioni buona notte...

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di MelyNexus5


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto da sola il problema della barra nel lock screen installando Notification Toggle invece di Power Toggle, ma c'è ancora il problema che premendo il simbolino dei dati rimanda alle impostazioni del telefono invece di disattivare/attivare i dati direttamente come succedeva prima dell'aggiornamento... >__>
    magari scrivo a quelli dell'app? Forse possono fare qualcosa...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    mi rendo conto che la cosa sia fastidiosa, ma se apri un thread che poco riguarda con la sezione nella quale scrivi, è normale che i miei colleghi te lo chiudano...
    nel tuo caso, come dici tu, stai facendo una domanda molto specifica sul funzionamento di un'app. per questo motivo c'è un'apposita sezione nella quale si parla di app. ti reindirizzo li

    buona serata
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MelyNexus5 Visualizza il messaggio
    c'è ancora il problema che premendo il simbolino dei dati rimanda alle impostazioni del telefono invece di disattivare/attivare i dati direttamente come succedeva prima dell'aggiornamento... >__>
    magari scrivo a quelli dell'app? Forse possono fare qualcosa...
    intanto quelli di power toggles l'hanno scritto su playstore che sono in attesa di fixare questo problema per lollipop, quindi aspetta e spera spera perchè secondo me è un'impostazione che ha volutamente castrato google (d'altronde già succede questa situazione con GPS, NFC, modalità aereo...) e poi prendila con filosofia: rimane + comodo tappare sul toogle ed essere reindirizzati che non fare tutto dal toggle nella barra notifiche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy