CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema applicazione meteo -_-'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema applicazione meteo -_-'

    Ciao a tutti, è la prima volta ke scrivo su questo forum, e sopratutto la prima volta ke entro a contatto con il mondo Android (ho sempre usato Symbian).

    Comunque, vado subito al punto, ho acquistato da poco un HTC Wildfire e non capisco perchè nell'applicazione meteo non riesco ad aggiungere altre città italiane (nella ricerca compaiono città straniere e basta) , inspiegabilmente collegandomi sul sito internet del programma premendo altri dettagli online, (aprendo il tutto con il browser AccuWeather.com) riesco a trovare nel database anche le città che cercavo ma nn riesco ad inserirle nel programma!
    Il programma è molto bello graficamente, vorrei solo ke fosse anche utile"

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io uso il widget di "IlMeteo" e mi trovo benissimo, tra l'altro oltre ad avere anche la mia citta' e non solo i capoluoghi di provincia come molti altri, e' anche uno dei siti che preferisco per affidabilita' (METEO * Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT), molto meglio del solito meteo.it della Epson...
    Prova il widget (cerca "IlMeteo") e facci sapere.
    Ciao!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato docdoc per il post:

    eskil (27-04-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    docdoc, grazie x il tuo consiglio, ora lo scarico subito, però sarebbe anche meglio cercare di valorizzare quello kle c'è già di default, a meno ke le applicazioni di default si possano eliminare ma non credo"!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto, testato, ottimo, preciso, ma a livello grafico non ha nulla a che vedere con il meteo htc di default (è una delle cose ke mi piace di piu vedere, il tergicristallo ke si muove e le gocce d'acqua che scendono!)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Hehehe, non conosco il widget HTC ma da come lo descrivi deve essere molto simpatico...

    Certo lasciami dire che le gocce e tergicristallo sono sicuramente una cosa graficamente simpatica e piacevole ma la loro utilita' la vedo abbastanza scarsa...
    A me interessa sapere il tempo che fara' oggi le prossime ore e nei giorni a venire: i gadget (come anche quello di Vista comunque) che mi dicono solo che tempo fa ADESSO mi lasciano perplesso (cos'e', secondo loro viviamo in un bunker che non possiamo aprire la finestra e vederlo con i nostri occhi???):

  8. #6
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saranno utili ma se devo vedermele davanti ogni santo giorno in grafica ed effetti eccellente, per poi non sapere ke tempo farà in una città diversa da quella in cui mi trovo, mi scoccia!

  9. #7
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    (non fare caso ke lo screenshot è di un windows mobile)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskil Visualizza il messaggio
    per poi non sapere ke tempo farà in una città diversa da quella in cui mi trovo, mi scoccia!
    Non ho capito se ti riferisci al gadget IlMeteo o quello HTC, perche' se parli del primo, posso definire quante localita' mi pare e selezionarle con il pulsantino "Preferiti"...

    Comunque ammetto che l'interfaccia che mi hai fatto vedere e' proprio simpatica!

    Ma ribadisco, per me (e' la mia personalissima opinione...) avere un tergicristallo a pieno schermo non e' nelle mie necessita', io ho messo un widget 4x1 con il tempo di oggi (insieme ad altri nella schermata principale del launcher, con l'ora corrente, il calendario, l'agenda), che con un click mi apre il pannello per vedere l'intera settimana ed eventualmente entrare in uno dei giorni per avere le previsioni orarie.
    Quello che mi serve, lo fa, anche senza tergicristallo..

  11. #9
    Androidiano L'avatar di eskil


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Somma Lombardo - Varese
    Messaggi
    94
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    parlo del widget HTC, sulla ricerca non compaiono altre città a parte quella in cui sei posizionato e altre 7 - 8 località italiane..... sul sito del programma le altre città italiane ci sono, a quanto pare non è un problema solo mio....
    Solo ke tutto quello ke ho trovato è riferito ad altri HTC con piattaforma Windows mobile modificata con delle rom montate da microSD (non ho ancora capito come si usano e non mi sono ancora informato)

    leggi questo thread su ipmart

    Problemi e Soluzioni Meteo HTC HD2

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Hai provato "Animated Weather"? Mi sembra molto simile...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy