CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info Politiche Google e Applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Info Politiche Google e Applicazioni

    Ciao ragazzi, vorrei sapere se anche a voi è capitato di acquistare un'applicazione e poi non venga più supportata o eliminata dal playstore o non funzionante.
    A me sono capitati 2 casi :
    Il primo con un gioco, pieno di recensioni negative, poichè restituisce a tutti e questo dopo un upgrade, il messaggio "pacchetto firme errato o qualcosa del genere",,, ormai sono passati secoli ma lo sviluppatore non dà segni di vita.
    Un'altra applicazione TUNEWIKI PRO che improvvisamente non è stata più supportata, ed è stata eliminata dal playstore insieme alla versione gratuita.
    Come funziona in questi casi? Si resta "fregati"? Cosa fà Google per i suoi clienti, nulla?
    Grazie e saluti
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Puoi chiedere un rimborso (se non sbaglio entro 24 ore), l'app verrà disinstallata e ti verranno accreditati i soldi precedentemte spesi.

    Puoi comunque chiedere un rimborso (se non sbaglio entro 24 ore), l'app verrà disinstallata e ti verranno accreditati i soldi spesi precedentemente.
    Ultima modifica di Anna; 28-11-14 alle 17:48
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy