CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

astro scaduto appena scaricato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    astro scaduto appena scaricato

    Scusate, ho appena scaricato astro, o meglio "bender is now astro", l'unica che abbia trovato sul market, e mi diche che la versione è expired... che posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da secondsky Visualizza il messaggio
    Scusate, ho appena scaricato astro, o meglio "bender is now astro", l'unica che abbia trovato sul market, e mi diche che la versione è expired... che posso fare?
    bender is now astro è la vecchia versione dev'essercene anche un altra!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eppure se digito astro non lo trova, mi da in tutto 6 risultati di cui l'unico può essere quello. Non c'è qualche alternativa?
    Se è per questo non trovo neanche chompsms e altra roba...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da secondsky Visualizza il messaggio
    Eppure se digito astro non lo trova, mi da in tutto 6 risultati di cui l'unico può essere quello. Non c'è qualche alternativa?
    Se è per questo non trovo neanche chompsms e altra roba...
    Non è che hai android 1.1 per caso?
    Che telefono hai?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho un htc dream con android 1.1, appena comprato.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da secondsky Visualizza il messaggio
    Si, ho un htc dream con android 1.1, appena comprato.
    Allora è questo il motivo.
    Le applicazioni di cui parli sono tutte disponibili per android 1.5
    Quindi o aggiorni (e nel caso ti rimando alla sezione di modding del Dream) o purtroppo ti tieni quello che c'è

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ma io aggiornerei con estremo piacere. Il problema è che di tutte le guide che ho trovato, e sono tante, non cen'è una che spieghi passo passo come fare. A parte che molte sono per windows e io ho un mac, ma per esempio non sono riuscito a installarmi neanche l'sdk. Di certo non sono un informatico ma facendo architettura qualche programma l'ho "installato" in passato. Eppure no ci capisco nothing. Non c'è una guida in versione ridotta per venire incontro alle mia capacità mentali?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da secondsky Visualizza il messaggio
    No ma io aggiornerei con estremo piacere. Il problema è che di tutte le guide che ho trovato, e sono tante, non cen'è una che spieghi passo passo come fare. A parte che molte sono per windows e io ho un mac, ma per esempio non sono riuscito a installarmi neanche l'sdk. Di certo non sono un informatico ma facendo architettura qualche programma l'ho "installato" in passato. Eppure no ci capisco nothing. Non c'è una guida in versione ridotta per venire incontro alle mia capacità mentali?
    Devi provare a chiedere in una di queste sezioni
    Htc Dream - Forum Android Italiano

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da secondsky Visualizza il messaggio
    No ma io aggiornerei con estremo piacere. Il problema è che di tutte le guide che ho trovato, e sono tante, non cen'è una che spieghi passo passo come fare. A parte che molte sono per windows e io ho un mac, ma per esempio non sono riuscito a installarmi neanche l'sdk. Di certo non sono un informatico ma facendo architettura qualche programma l'ho "installato" in passato. Eppure no ci capisco nothing. Non c'è una guida in versione ridotta per venire incontro alle mia capacità mentali?
    la guida è questa: Root su HTC Dream - AndroidWiki
    e l'ho scritta con gnu/linux, alla fin fine non cambia niente da un OS all'altro, l'unica differenza è che su windows al 50% le cose non andranno come devono andare, LOL.



    ti basta sapere che quando vedi scritto "fastboot" o "adb" devi scrivere "./fastboot" o "./adb" (a meno che non copi in /usr/bin i due binari.. sempre se in osx le app sono in /usr/bin).
    e ovviamente quando scrivo "cd c:\android\tools", scrivi il path giusto.. tipo io da me scriverei "cd /opt/android/android-sdk-linux_x86-1.5_r3/tools"

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, io provo, in cas di problemi posso chiedere qui?
    Per esempio, a parte che il file recovery dal link di quella pagina non lo scaricava, ma a priva una schermata di testo che io ho salvato e a cui ho dato l'estensione .img, ma poi mi da questo errore:

    Last login: Tue Sep 15 21:46:46 on ttyp1
    Welcome to Darwin!
    SecondskyMacBook:~ macbook$ cd /Users/macbook/Desktop/androidmod/android-sdk/tools
    SecondskyMacBook:~/Desktop/androidmod/android-sdk/tools macbook$ sudo cp adb /usr/bin
    SecondskyMacBook:~/Desktop/androidmod/android-sdk/tools macbook$ sudo cp fastboot /usr/bin
    SecondskyMacBook:~/Desktop/androidmod/android-sdk/tools macbook$ sudo chmod +x /usr/bin/adb
    SecondskyMacBook:~/Desktop/androidmod/android-sdk/tools macbook$ sudo chmod +x /usr/bin/fastboot
    SecondskyMacBook:~/Desktop/androidmod/android-sdk/tools macbook$ adb push cm-recovery-1.4.img /sdcard/recovery.img
    * daemon not running. starting it now *
    * daemon started successfully *
    cannot stat 'cm-recovery-1.4.img': No such file or directory
    SecondskyMacBook:~/Desktop/androidmod/android-sdk/tools macbook$ adb push cm-recovery-1.4.img /sdcard/recovery.img
    failed to copy 'cm-recovery-1.4.img' to '/sdcard/recovery.img': Permission denied


    Sono andato un po' avanti nel tutorial, ma non mi sono fidato a formattare per mettere una nuovaROM perché continua a non copiarmi recovery.img nella sd, e infatti poi succede questo, quando lo avvio tenendo premuto il tasto camera:

    SecondskyMacBook:~/Desktop/androidmod/android-sdk/tools macbook$ fastboot boot cm-recovery-1.4.img
    < waiting for device >
    downloading 'boot.img'... OKAY
    booting... OKAY
    SecondskyMacBook:~/Desktop/androidmod/android-sdk/tools macbook$ adb shell mount /system
    SecondskyMacBook:~/Desktop/androidmod/android-sdk/tools macbook$ adb shell rm /system/recovery.img
    rm: cannot remove '/system/recovery.img': No such file or directory
    SecondskyMacBook:~/Desktop/androidmod/android-sdk/tools macbook$ adb shell mount /sdcard
    SecondskyMacBook:~/Desktop/androidmod/android-sdk/tools macbook$ adb shell flash_image recovery /sdcard/recovery.img
    error opening /sdcard/recovery.img: No such file or directory
    SecondskyMacBook:~/Desktop/androidmod/android-sdk/tools macbook$ adb shell flash_image recovery /sdcard/recovery.img
    error opening /sdcard/recovery.img: No such file or directory
    Ultima modifica di secondsky; 15-09-09 alle 23:51

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Astro & Root
    Da TheSgrash nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-02-10, 17:30
  2. AIUTO!!!!! Android 1.6 ADP scaricato dal sito HTC
    Da aldo82 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-10-09, 15:34
  3. astro scaduto appena scaricato
    Da secondsky nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-09-09, 16:43
  4. Astro
    Da nunzio456 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 10:42
  5. errore ASTRO
    Da ermoro nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-04-09, 14:51

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy