CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 329 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un navigatore per il mio Note II e mi sono posto un paio di domande a cui spero qualcuno di voi esperti possa rispondere...
    Sono orientato o al Tom Tom o al Sygic, ma mi chiedevo.... visto che ho un abbonamento con la Vodafone che se voglio mi cambiano il telefono una volta all'anno, se installo il navigatore su questo Note II e poi cambio con il Note III, lo posso reinstallare senza pagare nulla? Una volta acquistato, non mi andrebbe affatto pagarlo ogni volta che cambio telefono!!
    Altra domanda, Il prezzo del Tom Tom europa è ben chiaro sul Play Store, ma il prezzo del Sygic, versione europa qual'è?? Non sono riuscito a trovarlo...
    Un grazie anticipato a chi risponde

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Comperato Sygic pagato solo Italia euro 19,99, nel frattempo cambiato tre cellulari, caricato senza nessun problema avendo Sygic fornito il codice di attivazione. mappe sempre aggiornate gratis. Vai sul sito della Sygic per conoscere il prezzo dell'intera europa io mi trovo bene.

4. Il seguente Utente ha ringraziato landoni per il post:

Principe1965 (30-03-13)

Senior Droid L'avatar di whytwokey

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Buonasera
    Dopo un po' di tempo, ieri, ho reinstallato Sygic (13.1) dal Playstore.
    Premetto che ho la licenza..
    Dopo l'avvio, da il seguente messaggio d'errore:
    "Downloading resource file from GooglePlay failed."
    L'ho disinstallato, cancellato la directory e poi reinstallato ma da sempre lo stesso errore.
    Il cellulare è un Galaxy S2 versione Android 4.1.2
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di whytwokey; 28-03-13 alle 19:31

Galaxy SII ET3:
    Cilindro: 135
    Albero: a spalle piene
    Carburatore: 34
    Marmitta: Z...i
    Rapporti: 29/68 denti dritti
    Cambio: quarta corta
    Velocità: dato non dichiarabile

Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
    Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
    se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Prova direttamente sul sito Sygic dando il numero di licenza credo che ti diranno come scaricare l'ultima versione .

7. Il seguente Utente ha ringraziato landoni per il post:

whytwokey (28-03-13)

Senior Droid L'avatar di whytwokey

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da landoni Visualizza il messaggio
    Prova direttamente sul sito Sygic dando il numero di licenza credo che ti diranno come scaricare l'ultima versione .
    Ti ringrazio.
    Ho mandato un modulo di segnalazione dal loro sito.
    Ciao

Galaxy SII ET3:
    Cilindro: 135
    Albero: a spalle piene
    Carburatore: 34
    Marmitta: Z...i
    Rapporti: 29/68 denti dritti
    Cambio: quarta corta
    Velocità: dato non dichiarabile

Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
    Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
    se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

SAlve vorrei sapere come utilizzare il navigatore di base sul telefono (lg optimus one oppure galaxy s advance) senza l'utilizzo di connessione dati. Collegandomi solo con il gps pagherei perchè i dispositivi hanno l'agps?ho vodafone come operatore. grazie

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clacla86n Visualizza il messaggio
    SAlve vorrei sapere come utilizzare il navigatore di base sul telefono (lg optimus one oppure galaxy s advance) senza l'utilizzo di connessione dati. Collegandomi solo con il gps pagherei perchè i dispositivi hanno l'agps?ho vodafone come operatore. grazie
    Se non usi la connessione dati il telefono funzionerà come un normale dispositivo GPS senza connettività.

Nel sistema GPS, il ricevitore appena attivato deve calcolare la posizione per la prima volta: per farlo ha bisogno di caricare gli "almanacchi", ovvero dei file che contengono le informazioni sui satelliti in orbita, i codici da loro trasmessi, gli orari di passaggio per punti predefiniti, ecc.

Queste informazioni sono regolarmente trasmesse dai satelliti stessi, e la ricezione di un almanacco dura in genere alcuni minuti ed il file è valido alcuni giorni; Per velocizzare la procedura si puó scaricare manualmente quel file sul dispositivo, prima della partenza, altrimenti occorre posizionare il ricevitore in un punto in cui il segnale gps arrivi, ed attendere che il trasferimento OTA termini.

Quindi, se non hai fretta, puoi tranquillamente tenere i dati disabilitati e procedere "come si faceva una volta", ovvero piazzando il telefono sotto il parabrezza ed aspettando che si "agganci" al segnale.

Alternativa: lo fai agganciare davanti casa, utilizzando la tua rete WiFi, dopodiché parti per il tuo viaggio.

Ciao,
    Max
    Inviato dal mio GT-I9070. Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk 2! :-)
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

ragazzi chi li usa comprati ovviamente tomtom e sygic? io li ho comprati entrambi mi chiedevo ma se cambio smartphone devo ricomprare il sygic?perchè ho inserito ilcodice prodotto ma il mio dubbio è se cambio smartphone? ve lo dico perchè ho comprato il pacchetto autovelox su tomtom avevo s3 ora ho nexus 4 e non riesco piu a ripristinare il pacchetto mi da accesso non riuscito!ergo addio autovelox
    Uso galaxy note 3 white

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Premetto che quando cambio cellulare la prima cosa che faccio e un reset di fabbrica in modo tale da non lasciare traccia dei miei programmi, fatto con hauwei, S2, ecc,questo e per correttezza verso chi vende programmi, vedi sygic. Mai avuto problemi nel ricaricarlo, attualmente ho un Lg L9 e a breve lo venderò per un S3, quando questo succederà sarà fatto il solito reset di fabbrica. la licenza credo sia collegata al tuo account Gmail.
    X claca89. Per usare il navigatore nativo quindi Maps devi avere una connessione dati attiva, Vodafone per esempio da 250 minuti tel,250 sms e ben un giga di dati internet a 10 euro mensili.

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da landoni Visualizza il messaggio
    Premetto che quando cambio cellulare la prima cosa che faccio e un reset di fabbrica in modo tale da non lasciare traccia dei miei programmi, fatto con hauwei, S2, ecc,questo e per correttezza verso chi vende programmi, vedi sygic. Mai avuto problemi nel ricaricarlo, attualmente ho un Lg L9 e a breve lo venderò per un S3, quando questo succederà sarà fatto il solito reset di fabbrica. la licenza credo sia collegata al tuo account Gmail.
    X claca89. Per usare il navigatore nativo quindi Maps devi avere una connessione dati attiva, Vodafone per esempio da 250 minuti tel,250 sms e ben un giga di dati internet a 10 euro mensili.
    tomtom dice che se si cambia cellulare il servizio autovelox viene automaticamente disattivato sul vecchio telefono non appena si effettua il login su un altro!peccato che è da un mese che ci provo a ripristinare il pacchetto velox ma il login dice accesso non riuscito
    Uso galaxy note 3 white

Pagina 117 di 329 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio