CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 329 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Appena rilasciato aggiornamento google maps con le seguenti novità:

• La navigazione passo-passo adesso mostra la distanza, l'ora di di arrivo e l'accesso rapido ai percorsi alternativi
    • Salva e gestisci le mappe offline in un elenco personalizzato per utilizzarle quando sei in viaggio o se la connessione è lenta
    • Accedi per visualizzare il tuo elenco di "Luoghi da recensire" dai luoghi che hai salvato o cercato di recente

Qualcuno l'ha già provato? perché la possibilità di utilizzare di porzioni di mappe offline (cosa vecchia) è stata messa nelle novità? ora permette anche di calcolare i percorsi offline?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Appena rilasciato aggiornamento google maps con le seguenti novità:

• La navigazione passo-passo adesso mostra la distanza, l'ora di di arrivo e l'accesso rapido ai percorsi alternativi
    • Salva e gestisci le mappe offline in un elenco personalizzato per utilizzarle quando sei in viaggio o se la connessione è lenta
    • Accedi per visualizzare il tuo elenco di "Luoghi da recensire" dai luoghi che hai salvato o cercato di recente

Qualcuno l'ha già provato? perché la possibilità di utilizzare di porzioni di mappe offline (cosa vecchia) è stata messa nelle novità? ora permette anche di calcolare i percorsi offline?
    Nella versione 6 c'era, nella 7 è stata tolta e adesso con la 8 è tornata. Non è certo diventato un navigatore offline, risparmi banda durante il viaggio, ma non è che la cosa cambia più di tanto. Diciamo che chi cerca un nav offline, fa ancora meglio a non segliere Google Maps. Comunque un passettino avanti l'ha fatto.

Androidiano

Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se girate solo in Italia consiglio Tutto città Nav, gratis provatelo e non ve ne pentirete (mappe TomTom pare )

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da landoni Visualizza il messaggio
    Se girate solo in Italia consiglio Tutto città Nav, gratis provatelo e non ve ne pentirete (mappe TomTom pare )
    Le mappe saranno anche tomtom, ma il routing sembra fatto apposta per portarti in giro per negozi e non certo per calcolare percorsi più veloci... Pare :/

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No non e cosi, nella maschera d'avvio vi è la ricerca per indirizzo che è uguale come strada a Sygic e Maps, scaricalo e vedrai.

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da landoni Visualizza il messaggio
    No non e cosi, nella maschera d'avvio vi è la ricerca per indirizzo che è uguale come strada a Sygic e Maps, scaricalo e vedrai.

Ho saputo di quest'app tramite la newsletter di OsmAnd: pare che ne utilizzi parte del codice. Qualcuno l'ha già provata?

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Possiedo sygic europa, valido navigatore anche preciso, voce gradevole ed è a pagamento (Non me ne pento, anzi) poi uso Google Maps e raramente Waze infine Tutto citta nav, quest'ultimo e stata una gradevole novita si puo cercare il nome di una ditta, hotel ecc oppure la classica ricerca per indirizzo, si appoggia alle pagine gialle ed è gratis, la voce lascia un pò a desiderare, si spera migliori. Usa mappe TomTom aggiornate, prevede tre selezioni con relativi tempi e km di percorrenza.
    devo scoprire le novità in casa google maps, scaricate Tutto Citta nav e provatelo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Possiedo sygic europa, valido navigatore anche preciso, voce gradevole ed è a pagamento (Non me ne pento, anzi) poi uso Google Maps e raramente Waze infine Tutto citta nav, quest'ultimo e stata una gradevole novita si puo cercare il nome di una ditta, hotel ecc oppure la classica ricerca per indirizzo, si appoggia alle pagine gialle ed è gratis, la voce lascia un pò a desiderare, si spera migliori. Usa mappe TomTom aggiornate, prevede tre selezioni con relativi tempi e km di percorrenza.
    devo scoprire le novità in casa google maps, scaricate Tutto Citta nav e provatelo

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML 4GB/32GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ho saputo di quest'app tramite la newsletter di OsmAnd: pare che ne utilizzi parte del codice. Qualcuno l'ha già provata?
    Max
    Sbaglio o ha un cruscotto mooolto simile a quello di OsmAnd (a parte che esteticamente e migliore) e anche lo screenshoot della mappa mi ricorda quello - migliorato - di OsmAnd?

Topoldo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topoldo Visualizza il messaggio
    Sbaglio o ha un cruscotto mooolto simile a quello di OsmAnd (a parte che esteticamente e migliore) e anche lo screenshoot della mappa mi ricorda quello - migliorato - di OsmAnd?

Topoldo
    Non mi ricordo più Osmand, l'ho provato ed e stata un gran delusione e fatta da una miriade di persone che devono mettere il nome delle vie perchè molte non sono inserite nel data base, la mia dove abito non esisteva ( Cornaredo 20.000 abitanti) e cosi in tanti paesi piccoli e grandi. devo essere sincero caricato e disinstallato in vari periodi ben 4 volte per quanto detto prima.

Pagina 264 di 329 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio