CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 329 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sygic e arrivato alla versione 14.3.2, hai ricevuto degli update del programma ? e aggiornato le mappe ?. come è stato impostato il viaggio (Breve, veloce ), ti faccio un esempio . se vado a Forli partendo da milano so che devo prendere l'A1 e poi quella per ancona e uscire a Forli, e in quel momento che accendo il navigatore. fammi sapere.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    75 Km al mese, non cumulabili? È davvero così? Avevo capito il contrario...

In questo caso non mi sembra più un offerta così vantaggiosa, anche ammettendo di viaggiare solo saltuariamente non ci vuole poi molto a fare 230 Km tra andata e ritorno...

Max
    Dipende da come lo si usa: io ad esempio ho camsam per gli autovelox e osmand+ come navigatore più usato. Giorni fa mi è capitato di andare a trovare un amico che ha la casa al mare in una località in cui non ero mai stato. Ovviamente anche per non scaricare tutta la batteria e/o per non far surriscaldare il cellulare inutilmente ho tenuto camsam che occupa pochissime risorse attivo in background per tutto il percorso autostradale (circa 100Km) e all'uscita del casello ho attivato tomtom per i restanti 30km... Se lo avessi usato a sproposito lo avrei tenuto inutilmente acceso anche sull'autostrada sia all'andata che al ritorno ed in quel caso si che avrei INUTILMENTE sprecato tutto il bonus

x89
    x89 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da landoni Visualizza il messaggio
    Sygic e arrivato alla versione 14.3.2, hai ricevuto degli update del programma ? e aggiornato le mappe ?. come è stato impostato il viaggio (Breve, veloce ), ti faccio un esempio . se vado a Forli partendo da milano so che devo prendere l'A1 e poi quella per ancona e uscire a Forli, e in quel momento che accendo il navigatore. fammi sapere.
    Si ho la versione 14.3.2, mappe aggiornate e viaggio impostato su "veloce". Waze in automatico trova il percorso più veloce, con Sygic non riesco a fare altrettanto... Visto che ci ho speso 20 euro e che la grafica non è male mi piacerebbe provare a risolvere il problema...

Androidiano L'avatar di HuskyBit

Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho due domande su riguardo osmand+ :
    1) é possibile cambiare la voce del navigatore che é odiosa? Prima usavo be on road che aveva la voce maschile piú "umana".
    2) C'é un modo per far si che la mappa si orienti e si giri in automatico in modo da vedere la strada sulla mappa nella stessa direzione in cui la vedo nella realtà? Ad esempio se faccio una curva a U voglio che la mappa ruoti mentre faccio la curva in modo da avere la freccia del navigatore che punta sempre su. Non so se mi sono spiegato bene.

Senior Droid L'avatar di maurorossi

Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Approfittando dell'offerta scontata del 70% Mappa Europa+Russia ho acquistato Sygic!
    Trovo che abbia un ottima grafica, ma purtroppo confonde le Strade Statali con le Autostrade, cosa che ho letto anche anche nelle recensioni ufficiali.
    Selezionare percorsi con questo bag è praticamente impossibile, perchè fa effettuare percorsi inverosimili visto che selezionando "NO" su percorrenza "Autostrade", evita anche le Strade Statali!!!
    La versione da me utilizzata è la 14.3.2 (l'ultima)
    Avete notato problemi simili?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Approfittando dell'offerta scontata del 70% Mappa Europa+Russia ho acquistato Sygic!
    Trovo che abbia un ottima grafica, ma purtroppo confonde le Strade Statali con le Autostrade, cosa che ho letto anche anche nelle recensioni ufficiali.
    Selezionare percorsi con questo bag è praticamente impossibile, perchè fa effettuare percorsi inverosimili visto che selezionando "NO" su percorrenza "Autostrade", evita anche le Strade Statali!!!
    Quanto lo hai pagato?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho questo problema molto particolare:

utilizzando l'app. geocaching (una specie di caccia al tesoro con il GPS), mi capita che, per raggiungere gli oggetti del gioco (c.d. caches), debba utilizzare un navigatore installato sul cellulare. Sul mio dispositivo sono installati il navigatore online onboard di android e sygic (off line). Ora, volendo utilizzare solo Sygic, mi succede che l'applicazione si apra ma non visualizzi il percorso per raggiungere la destinazione indicata nella app geocaching.
    Sto per andare all'estero e il navigatore che utilizzerò sarà solo esclusivamente quello offline per ovvi motivi di costi. Come posso risolvere il problema sopra indicato?
    Ultima modifica di aleguasp; 06-07-14 alle 22:03

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da x89 Visualizza il messaggio
    Io uso waze. Ho anche sygic, avevo comprato qualche anno fa la licenza x l'Italia: il problema è che sygic non mi trova il percorso più veloce, mi fa passare per i centri abitati quando esistono strade più veloci e a volte non ricalcola i percorsi. È un problema del navigatore o sono io che lo imposto male?
    La scelta del percorso "piu' veloce" è sempre una cosa relativa, per il navigatore spesso è piu' veloce attraversare i centri abitati piuttosto che fare molti km in piu' in una circonvallazione. Per qualla che è la mia esperienza di utilizzo di Sygic non mi pare sia una regola fissa, a volte vuol farti passare nei centri abitati, altre ti fa fare un sacco di km in piu' di autostrada per risparmiare (secondo lui) pochi minuti.
    Con il ricalcolo non ho mai notato problemi.

Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Non ho mai notato questa cosa anche perchè in genere non vedo il motivo di evitare le autostrade, al massimo evito le strade a pedaggio e non ho mai avuto problemi. Comunque ho fatto una prova adesso e mi pare funzionare correttamente. Forse dipende dalla mappa che in alcune zone non è corretta.

Quote Originariamente inviato da aleguasp Visualizza il messaggio
    utilizzando l'app. geocaching (una specie di caccia al tesoro con il GPS), mi capita che, per raggiungere gli oggetti del gioco (c.d. caches), debba utilizzare un navigatore installato sul cellulare. Sul mio dispositivo sono installati il navigatore online onboard di android e sygic (off line). Ora, volendo utilizzare solo Sygic, mi succede che l'applicazione si apra ma non visualizzi il percorso per raggiungere la destinazione indicata nella app geocaching.
    Sto per andare all'estero e il navigatore che utilizzerò sarà solo esclusivamente quello offline per ovvi motivi di costi. Come posso risolvere il problema sopra indicato?
    Non ho capito il problema. Con Sygic come con tutti i navigatori una volta impostata la destinazione ti fa vedere il percorso, se non si vede il percorso è perchè la destinazione non è stata impostata. Magari l'app che usi non passa correttamente la destinazione a Sygic e devi impostarla manualmente.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Quanto lo hai pagato?
    Fino al 2 stava a 20€...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho capito il problema. Con Sygic come con tutti i navigatori una volta impostata la destinazione ti fa vedere il percorso, se non si vede il percorso è perchè la destinazione non è stata impostata. Magari l'app che usi non passa correttamente la destinazione a Sygic e devi impostarla manualmente.[/QUOTE]

Il problema è che l'applicazione "geocaching", una volta individuate le coordinate, ti dovrebbe aprire sygic e tracciare in automatico il percorso verso quelle coordinate. Non capisco perchè il nav. online di Android (quello con l'icona a freccia blu) funziona e Sygic no. Devo reinstallare ?

Pagina 277 di 329 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio