Ragazzi ma google maps non vi ciuccia un sacco di mb? se si usa di frequente si consuma tutto il traffico no?
Io ho 200 MB a settimana e non ho mai consumato tutto
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
E perché no? Io lo trovo fantastico, come grafica e come indicazioni. Oltre che gratis.
Tu attivi la connessione dati solo nel momento in cui devi ottenere le indicazioni del percorso, una volta fatto questo (e ti assicuro che occorrono pochissimi Kb) dai il via al navigatore, disattivi il traffico dati e prosegui con il GPS!
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Esattamente!
@geppettomotociclista: nessuna impostazione! Una volta che ti sei cercato il percorso ed hai ottenuto le indicazioni NON hai più bisogno della connessione dati (o del Wi-Fi). Basta che tieni il segnali GPS sempre attivo.
Fai una prova: con la connessione dati o il wifi cercati il percorso, ottieni le indicazioni, poi clicchi su Naviga (in alto a dx) dopo di che disattiva la connessione dati o il wifi, vedrai che il navigatore funziona benissimo!
ps: in attesa ovviamente che lo rendano totalmente off-line![]()
A parte che google male è in vero navigatore. Il fatto di essere online fa si che non ti debba preoccupare di aggiornare le mappe. Un "vero" navigatore offline e gratuito esiste. Si chiama Navit.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
simogaspa (26-08-11)
Francamente Navit non vale nemmeno un'unghia di Google Maps/Navigator, anche se i lavori che vengono offerti gratuitamente vanno sempre apprezzati.
Io però dopo aver provato Navit mi sono tenuto stretto Google Navigator![]()