CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[UFFICIALE] Camera FV-5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato questa app con un sony z3 compact ed ha diverse limitazioni, la più fastidiosa è che pur permettendo di settare gli ISO,
    quando scatta una foto lo fa in automatico; infatti, andando nelle info della foto scattata, si vede che ha un ISO differente da quello impostato.
    Sbaglio io qualcosa nell'utilizzo, o è proprio un problema legato al mio telefono?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    uso questa app da tempo ma solo ora, dopo aver letto un articolo in merito al formato raw, mi sto chiedendo: ma se lascio le impostazioni di default senza modificarle (perchè non ne sono capace) tanto vale usare la fotocamera stock o sbaglio?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zap2zap Visualizza il messaggio
    Ho provato questa app con un sony z3 compact ed ha diverse limitazioni, la più fastidiosa è che pur permettendo di settare gli ISO,
    quando scatta una foto lo fa in automatico; infatti, andando nelle info della foto scattata, si vede che ha un ISO differente da quello impostato.
    Sbaglio io qualcosa nell'utilizzo, o è proprio un problema legato al mio telefono?
    Probabilmente è un fattore legato al dispositivo,puoi contattare il produttore dell'app e chiedergli se risolve questo bug support@camerafv5.com
    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    uso questa app da tempo ma solo ora, dopo aver letto un articolo in merito al formato raw, mi sto chiedendo: ma se lascio le impostazioni di default senza modificarle (perchè non ne sono capace) tanto vale usare la fotocamera stock o sbaglio?
    Si,se non utilizzi le varie impostazioni e settaggi tanto vale usare l'app di stock
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xandreasx per il post:

    wiking76 (12-08-15)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su nexus 5 quando scatto le foto in PNG molto spesso la foto non viene salvata, indagando ho scoperto che la foto risulta danneggiata e di conseguenza non viene visualizzata in galleria o si vede grigia, qualcuno sa spiegarmi il perché?
    Poi i raw quando li visualizzo me li fa vedere con un filtro verde. I raw li vedo sul telefono tramite un'applicazione non ho mai provato a trasferirli su PC.

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raiu Visualizza il messaggio
    Su nexus 5 quando scatto le foto in PNG molto spesso la foto non viene salvata, indagando ho scoperto che la foto risulta danneggiata e di conseguenza non viene visualizzata in galleria o si vede grigia, qualcuno sa spiegarmi il perché?
    Poi i raw quando li visualizzo me li fa vedere con un filtro verde. I raw li vedo sul telefono tramite un'applicazione non ho mai provato a trasferirli su PC.
    Onestamente mi sembra strano,ma se ti posso consigliare è abbastanza inutile salvare in PNG non c'è una reale differenza di qualità.La foto pesa di più inutilmente
    Per i raw prova a vederli sul PC per capire se è un errore del programma per visualizzarli oppure se sono danneggiati
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xandreasx per il post:

    Raiu (05-09-15)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Onestamente mi sembra strano,ma se ti posso consigliare è abbastanza inutile salvare in PNG non c'è una reale differenza di qualità.La foto pesa di più inutilmente
    Per i raw prova a vederli sul PC per capire se è un errore del programma per visualizzarli oppure se sono danneggiati
    Per i raw era il programma cmq io una certa differenza tra PNG e JPEG la noto soprattutto nei colori nel PNG sono "reali" mentre nel JPEG sono buoni ma inventati.
    Cmq siccome ho problemi con i PNG scatterò in JPEG anche perché ora so che raw sono apposto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-09-15 alle 23:47 - Motivo: Quote sistemati

  10. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Peccato che non tutti i device supportino il formato raw

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raiu Visualizza il messaggio
    Onestamente mi sembra strano,ma se ti posso consigliare è abbastanza inutile salvare in PNG non c'è una reale differenza di qualità.La foto pesa di più inutilmente
    Per i raw prova a vederli sul PC per capire se è un errore del programma per visualizzarli oppure se sono danneggiati
    Per i raw era il programma cmq io una certa differenza tra PNG e JPEG la noto soprattutto nei colori nel PNG sono "reali" mentre nel JPEG sono buoni ma inventati.
    Cmq siccome ho problemi con i PNG scatterò in JPEG anche perché ora so che raw sono apposto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    In caso appunto conviene il raw,io però onestamente fra jpg e png non avevo notato differenze,ma magari dipende dallo smartphone
    Fra jpg e raw ovviamente ci sono belle differenze

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Peccato che non tutti i device supportino il formato raw
    Purtroppo non siamo stati fortunati con l'S5 :/
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  12. #29
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione aggiunta all'indice di sezione...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    xandreasx (05-09-15)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy