Visualizzazione stampabile
-
app per bloccare le app
salve, sapete consigliarmi un app per bloccare altre app, ne ho provate un paio gratis, applock(serratura) e smartapp lock, il problema è che hanno banner publicitari o banner che compaiono dopo averle chiuse, mi danno fastidio, ne preferirei una a pagamento senza banner, sapete aiutarmi?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Titanium Backup :D
titanium backup blocca le app? a me piace impostare il segno, è possibile farlo con titanium?
-
Titanium backup blocca le app in un altro senso, serve a disattivarle. Per quanto riguarda il mettere una password alle app, ti consiglio CM Security, un antivirus che ha anche l'opzione di blocco app tramite sequenza. Se hai il root, ti consiglio di istallare il modulo ProtectedApps per Xposed Framework, molto più sicuro in quanto se metti la password anche sull'xposed istaller non può essere disinstallato
Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andr0
Titanium backup blocca le app in un altro senso, serve a disattivarle. Per quanto riguarda il mettere una password alle app, ti consiglio CM Security, un antivirus che ha anche l'opzione di blocco app tramite sequenza. Se hai il root, ti consiglio di istallare il modulo ProtectedApps per Xposed Framework, molto più sicuro in quanto se metti la password anche sull'xposed istaller non può essere disinstallato
Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando
Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca thanks
non ho il root, ho installato applock, quello col camaleonte sembra senza publicità , non mi servono cose sofisticate
-
Bello, e molto pratico... però Smartlock consente di fare il Fake (messaggio che dice che l'app si è chiusa inaspettatamente) mentre questo camaleonte non mi pare lo permetta.. O non trovo io da dove si imposta?
-
Mi pare che non lo permetta, ma sinceramente non mi serve per accedere a un app non posso stare 30 secondi