CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

domanda su app AGENDA (calendario) preinstallata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    domanda su app AGENDA (calendario) preinstallata

    Salve,
    per impegni di lavoro sono costretto spesso a segnarmi gli impegni sull'agenda. Fin'ora ho utilizzato un agenda scaricata dal PlayStore, un'agenda molto semplice che mi permetteva soltanto di segnare l'impegno con il relativo orario (quello che mi serve!), perchè l'agenda (calendario) preistallata la trovai un po' troppo ''complicata''.
    Però ora vorrei capire e quindi utilizzare questa applicazione che è preistallata nel dispositivo (LG L5 II - Android 4.1.2), ma quello che non mi ha convinto appena la vidi, e non mi convince tutt'ora, sono alcune impostazioni che ci sono, che vorrei appunto capire bene così magari posso usarla. Mi spiego:

    Nel momento in cui voglio aggiungere un evento (occasionale o meno che sia) dopo aver selezionato il giorno, ci sono diverse cose da inserire come appunto il nome dell'evento, il luogo, l'orario ecc ecc, e fin qui ok, è quello che mi serve e voglio, ma trovo anche due ''parametri'' che sono rispettivamente: - IMPOSTA IL MIO STATO SU, dove se apro trovo Occupato o Disponibile, e poi - PRIVACY, dove se apro trovo Default calendario o Pubblico o Privato. Inoltre nelle impostazioni trovo l'opzione SINCRONIZZA ORA.

    La mia domanda riguarda queste due impostazioni che non capisco a cosa servono e cosa vanno a modificare/toccare, e appunto l'opzione sincronizza. Non vorrei che vanno a modificare lo stato su alcune app tipo Facebook o WhatsApp o l'email, o appunto per quanta riguarda la privacy va a pubblicare da qualche parte il mio impegno.

    Insomma, per chi la usa o per chi ne sa qualcosa, spiegatemi un po' cosa fanno e cosa riguardano questi tre parametri (imposta il mio stato su, privay, sincronizza ora), così che posso capire cos'è e nel caso posso utilizzarla senza appunto stare li a scaricare ulteriori applicazioni.

    Io desidero qualcosa di molto semplice, molto simile al cartaceo appunto, lo avrete capito

    Grazie mille!

    Saluti!!!!!!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy