CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gestire Il contrasto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gestire Il contrasto?

    Ciao ragazzi chiedo se esiste un'applicazione ,anche a pagamento,per regolare il contrasto del display , su una qualsiasi distribuzione di android?
    Ho cercato molto ma non sono risuscito a trovare nulla del genere...
    Se poi la sudetta li piuò regolare colore per colore, ancora meglio .
    E' una richiesta assurda ?
    Vorrei comprare un tablet Honeycomb, e per quello che ho visto si può regolare solo la luminosità...
    Ultima modifica di svito; 29-04-11 alle 23:44

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Regolare il contrasto? Colore per colore? Mai sentito, neanche per altri palmari... Scusa ma non capisco mi spieghi a che ti serve?

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su un cellulare ,l'utilità della regolazione del contrasto è bassa,però su uno strumento di lavoro come un tablet è fondamentale...cerco di spiegare il perchè.
    Per non affaticare la vista su un display, bisogna regolare principalmente duE cose : La luminosità e iL Contrato.
    Se pensiamo ad un monitor come un lampada davanti agli occhi è bene che questa lampada non sia troppo potente come è noto a tutti...
    Meno noto è il problema de Contrasto.
    Il contrasto non è altro che la differenza fra bianco e nero.Le foto e i video per essere realistici devono offrire un elevato contrasto...
    Non si può dire lo stesso nella lettura prolungata, infatti un bianco troppo chiaro è troppo innaturale e alla fine stanca gli occhi...
    Diminuendo il contrasto si fa avvicinare il bianco a un grigio chiaro.
    Provate per esempio a mettere a confronto il bianco di un foglio a4 con quello di un monitor da pc mal regolato (per la lettura,si intende) e vedrete l'abisssale differenza fra i livelli di bianco.
    Scusate le chiacchiere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy