Salve a tutti .
Inizio col dire che sono molto imbranata in tecnologia, però vedo se riesco a spiegarmi a dovere.
Ho scaricato l'applicazione Go Launcher Ex ed ho visto che è qualcosa di veramente figo, anche perchè si possono applicare temi; però se io vado sull'applicazione e poi sul mio cellulare premo il tasto della Home (non sullo schermo, ma sul tasto del mio cellulare che è un Samsung i5500), mi torna sulla Home normale del telefono e mi si chiude l'applicazione. Ora io vorrei sapere se è possibile che io prema il tasto Home del mio cellulare e che NON mi torni sulla Home che ho sempre avuto, ma sulla Home di Go Launcher.
PS. Ho notato anche che la prima volta che ho scaricato l'applicazione, appena ho premuto il tasto Home mi si è aperta una finestra con scritto: "finisci l'operazione con:" e sotto c'era la possibilità di scegliere tra la Home e Go Launcher. Io purtroppo ho premuto la Home perchè ancora non sapevo di cosa si trattava veramente e poi ho premuto "usa sempre questa scelta". Comunque alla fine ho visto che c'era scritto che per modificare questa scelta dovevo andare su Applicazione e poi non ho fatto in tempo a leggere. Mi potreste aiutare? Grazie a tutti in anticipo