CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

pacchetto regalo che compare nella schermata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica sia tramite software, sia con hard reset spiegato in questo video guida: ..... ma le 2 app incriminate sono ancora presenti, ho controllato su altri 2 cell mediacom di amici ma loro non le hanno. (ProxyServer e wallservice) avete qualche consiglio?

    qualcuno di voi ha mediacom o altre marche e nella lista app ha quelle 2?
    Ultima modifica di Lando2; 11-11-16 alle 10:36

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io o un mediacom s 531 prova app es gestore app ecc dovresti trovare nelle app le app incriminato e disinstallare

    Inviato dal mio M-PPxS531 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato arco150 per il post:

    Lando2 (14-11-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie arco ma ho gia provato, quelle app oramai sono app di sistema quindi non si tolgono neanche con il reset, dovrei caricare un nuovo filmware pulito ma non so come fare passo passo,
    ho aperto un topic nel forum in sezione: " Altri Mediacom/ con titolo "ricaricare il firmware del prodotto"
    w.androidiani.com/forum/modding-altri-mediacom/525366-ricaricare-il-firmware-del-prodotto.html#post7709072 (scrivo il link cosi' perche un messaggio del forum dice che non posso linkare bo?)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova con l'ottimo gestore di fail... es trovi le app incriminate e le disinstalli

    Inviato dal mio M-PPxS531 utilizzando Tapatalk

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arco150 Visualizza il messaggio
    Prova con l'ottimo gestore di fail... es trovi le app incriminate e le disinstalli

    Inviato dal mio M-PPxS531 utilizzando Tapatalk
    quale sarebbe mi posteresti il link per scaricarlo?

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lando2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io ho un problema con il fatidico pacco regalo, giocando ad hungry shark evolution (scaricato dal play store, scarico solamente da li) vidi questo pacchetto, pensando facesse parte del gioco lo cliccai e mi installo' delle app che non riesco piu a disabilitare o cancellare, 2 delle le app incriminate che ho riscontrato sono: ProxyServer (che contiene anche altre app al suo interno presumo) e WallService, se provo a terminanre l'esecuzione al successivo avvio si riabilitano da sole, e non e' possibile cancellarle ne disattivarle, alcuni antivirus le rilevano ma non serve a nulla non risolvono, cosa devo fare, c'e' una soluzione o devo resettare il telefono ai dati di fabbrica? E resettandolo cancellera' i virus? Ho un mediacom phonePad duo s531

    allego qualche screen per farvi capire meglio:

    ps: non riesco ad inserire link a immagini per il seguente messaggio del forum: "Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!"
    meglio resettare. Se vuoi prova prima a vedere se shutapp blocca queste apps, blocca quasi tutto senza farlo ripartire (spero che tu abbia già tolto loro il permesso di inviare notifiche, è la prima cosa da fare).

    Se nulla di tutto ciò le blocca la situazione è grave e il tel. va resettato.

    E se non ci riesci neanche così io al posto tuo lo darei all'assistenza, loro sanno come ripulirlo. Mi è già capitato e ho agito in questo modo.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 14-11-16 alle 18:48

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Lando2 (15-11-16)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per trovare l'applicazione es gestore di file vai su play Store in cerca scrivi... es e ti viene fuori

    Inviato dal mio M-PPxS531 utilizzando Tapatalk

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao dcsupereroi ho provato shutapp ma non funziona, il telefono l'ho gia' resettato ai dati di fabbrica anche con un hard reset ma niente mannaggia.

    (spero che tu abbia già tolto loro il permesso di inviare notifiche, è la prima cosa da fare).
    raggiungendo le app da impostazioni/app/tutte le app e cliccando su quelle incriminate posso solo cliccare sul pulsante "cancella dati" e sul pulsante "termina" inoltre posso togliere la spunta alla casella "mostra notifiche" ma dopo un po si riattiva tutto automaticamente, come tolgo il permesso di inviare notifiche?

    arco150 ho provato ES File Explorer un ottima app, selezionando "app di sistema" mi trova le 2 incriminate ma quando clicco su "disinstalla" mi dice: "abilitare l'opzione root explorer nelle appostazioni" ... lo faccio ma mi dice: "test fallito questa caratteristica non funziona sul tuo telefono"

    dovrei cambiare il filmware con uno pulito scaricato dalla pagima mediacom ma il programma di installazione funziona solo su win XP e win 7, non su win 10.

    Dovrei rootare il telefono ma kingroot non la vedo piu sullo store e non vorrei far danni maggiori
    Ultima modifica di Lando2; 15-11-16 alle 11:23

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine sono riuscito ad installare con Vista (anche se non era menzionato come sistema operativo valido) il filmware aggiornato e pulito, ora tutte le app incriminate finalmente sono sparite

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Lando2 per il post:

    dcsupereroi (17-11-16)

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    ottima notizia, non si risolve altrimenti con mezzi ordinari vista la persistenza malevola di queste apps.

    Comunque è l'ennesimo mediacom del quale leggiamo infezione violenta da virus. Fate una cosa, EVITATELI. Prendete un lenovo economico o un huawei, ormai i prezzi sono gli stessi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy