lo fa anche con gangstar, se si può io potrei postare la versione pagata da me di modern combat2 funzionante, ma aspetto un'autorizzazione!!!
lo fa anche con gangstar, se si può io potrei postare la versione pagata da me di modern combat2 funzionante, ma aspetto un'autorizzazione!!!
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
NO, NON SI PUO' POSTARE SOFTWARE.
Anche se tu l'hai pagato, non vuol dire che il tuo pagamento valga per tutte le copie! Insomma la licenza è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il tuo utilizzo.
E' regola principale di questo FORUM di non poter postare software senza licenza o "piratati"
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Sono stato battuto sul tempo, comunque androidpc ha ragione...
E comunque anche se postate l'apk non funziona perché c'è un sistema di protezione.
In ogni caso da oggi il gioco c'è anche sul market android quindi compratelo da lì.
Io l'ho già giocato sul vecchio desire z e non ho voglia di riprovarlo sul dual, ma se gira bene lo consiglio perché è proprio un bel gioco.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Ho provato anche "Eternal Legacy" sempre della Gameloft ieri.....
Funziona bene.....anche se prima di poter giocare ha crashato 2 volte consecutivamente......poi però tutto bene.....
Aggiungetelo alla lista....
Ps: [Suggerimento] Perchè non inserire anche i giochi HD che NON funzionano? alla fine i 15 min di rimborso non bastano mai.....
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
a me non funziona monster madness
Ho avuto la possibilità di testare:
1) Asphalt 5. Funziona molto bene ma le texture dell'autoveicolo che si guida sembrano leggermente corrotte (visione in trasparenza di triangoli ma ciò non incide sulla giocabilità perchè è un difetto veramente leggero)
2) Asphalt 6. Qualche LAG ne menù iniziale. Grafica spattacolare e fluida. Stupendo!
3) Pinball HD. Grafica spettacolare, Fluido e molto giocabile.
4) Contract Killer. Funziona perfettamente.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
a me asphalt 6 non va!!!
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
ciao scusate perchè non mi istalla pes 2011 su lg p990? vedo che a voi funziona..