Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Ciao
Mi sembra che ti ho risposto alla mail...hai provato ad attivare il periodo di grazia nelle impostazioni ? Potrebbe essere lo script del kernel che sovrascrive i valori
Ciao
Scusami, ho appena letto la mail. Domani faccio il log e comunque no non avevo attivato lo stato di grazia... A domani!
Grazie
EDIT:
DHD l'app funziona!! scusami se non ti ho fatto il LOG ma visto che abbiamo individuato la causa ho pensato non ce ne fosse bisogno!
era il periodo di grazia :)
Grazie ancora anche per il supporto! l'app è magnifica ;)
-
Nuovo aggiornamento:
1.2.0.0
≠
|
- Rimosse le activity Fstrim, Voltaggi, Parametri Governor & Scheduler, recovery (vedi sotto)
- Aggiunti fragment Fstrim, Parametri Governor & Scheduler, recovery (consente un miglioramento nella velocità d'apertura di queste schede)
- Compatibilità voltaggio estesa per tutti i kernel (incluso kernel che hanno il voltaggio in millivolts [kangaroo])
|
-
Quote:
DHD
Nuovo aggiornamento:
1.2.0.0
≠
|
- Rimosse le activity Fstrim, Voltaggi, Parametri Governor & Scheduler, recovery (vedi sotto)
- Aggiunti fragment Fstrim, Parametri Governor & Scheduler, recovery (consente un miglioramento nella velocità d'apertura di queste schede)
- Compatibilità voltaggio estesa per tutti i kernel (incluso kernel che hanno il voltaggio in millivolts [kangaroo])
|
ciao DHD, voglio scaricare la tua app, ma da play non me la trova e da chrome non me la fa scaricare :( puoi darmi il link diretto
-
Quote:
dado866
ciao DHD, voglio scaricare la tua app, ma da play non me la trova e da chrome non me la fa scaricare :( puoi darmi il link diretto
Basta cliccare (da tapatalk) app disponibile sul play. Apri con internet e poi ti chiede come aprirlo (si, due volte)e tu apri con play store
-
Dhd, il pocket detection, o come si chiama, la funzione per evitare l'accensione del display nelle tasche, è propria del kernel? Se si, nella tua applicazione si può attivare disattivare?
Perché ho il problema che mi si accede spesso con il tap sullo schermo...
-
Quote:
Senso41
Dhd, il pocket detection, o come si chiama, la funzione per evitare l'accensione del display nelle tasche, è propria del kernel? Se si, nella tua applicazione si può attivare disattivare?
Perché ho il problema che mi si accede spesso con il tap sullo schermo...
L'applicazione rileva le funzioni compatibili del kernel, quelle che non sono compatibili non le mostra.
Update in vista...
-
Ok infatti avevo un'idea simile. È il kernel allora che non ha quella funzione. Grazie della precisazione
-
Spero DHD che tu voglia implementare nell'app le impostazioni avanzate dell'hotplug, perché xceed versione npr lo utilizza brillantemente. Così posso mollare synapse .
-
Quote:
macondo62
Spero DHD che tu voglia implementare nell'app le impostazioni avanzate dell'hotplug, perché xceed versione npr lo utilizza brillantemente. Così posso mollare synapse .
Guarda, stavo pensando proprio a te :D lo sto facendo :P
Ti contatto in privato ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
DHD
Basta cliccare (da tapatalk) app disponibile sul play. Apri con internet e poi ti chiede come aprirlo (si, due volte)e tu apri con play store
Lo so lo faccio ma quando mi porta sul play, mi dice il tuo dispositivo non è compatibile
Allegato 133767