Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado866
Lo so lo faccio ma quando mi porta sul play, mi dice il tuo dispositivo non è compatibile
Allegato 133767
Ma il tuo dispositivo, nel play store è visto come HTC One m7 ?
-
Quote:
DHD
Ma il tuo dispositivo, nel play store è visto come HTC One m7 ?
si ho controllato ed è riconosciuto.. ho la rom maximus hd 46... non c'entra niente?
http://prestionline.altervista.org/imgs/13.png
-
Quote:
dado866
Da ora dovresti vederla
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c7e8e8f66c.jpg
Era il minSdk [emoji14] (errore mio)
-
-
Quote:
DHD
Update ritardato...
Causa vedi Spoiler
-
Ciao DHD, ho da poco rimesso la ViperOne in abbinata al kernel ElementalX.
Il problema è che quando riaccendo il telefono devo aprire l'applicazione riattivare i wake tramite swipe su e giù perche non vanno :(
Anche se salvo le impostazioni da mettere al boot. Cosa devo fare? devo riflashare il kernel? Che impostazioni devo mettere semmai?
PS: non ho donato perchè devo fare la ricarica alla carta e speravo che mi funzionasse prima di fare la donazione. Comunque è bellissima l'app COMPLIMENTONI! :)
-
Quote:
crazychester
Ciao DHD, ho da poco rimesso la ViperOne in abbinata al kernel ElementalX.
Il problema è che quando riaccendo il telefono devo aprire l'applicazione riattivare i wake tramite swipe su e giù perche non vanno :(
Anche se salvo le impostazioni da mettere al boot. Cosa devo fare? devo riflashare il kernel? Che impostazioni devo mettere semmai?
PS: non ho donato perchè devo fare la ricarica alla carta e speravo che mi funzionasse prima di fare la donazione. Comunque è bellissima l'app COMPLIMENTONI! :)
Prova ad impostare il periodo di grazia di 15/20 secondi.
Questo accade perchè l'ElementalX ha un file che imposta le opzioni in /system/etc/init.d. Lo script è 99ElementalX, dato che il file si chiama 99, verrà eseguito il più tardi possibile. Questo potrebbe sovrascrivere i valori dell'app.
-
Quote:
DHD
Prova ad impostare il periodo di grazia di 15/20 secondi.
Questo accade perchè l'ElementalX ha un file che imposta le opzioni in /system/etc/init.d. Lo script è 99ElementalX, dato che il file si chiama 99, verrà eseguito il più tardi possibile. Questo potrebbe sovrascrivere i valori dell'app.
Perfetto così ha funzionato! solo che ora che ho comprato la BRONZE PRO, mi crasha l'app. ho provato anche a reinstallare entrambe ma niente :( neanche solo l'app configurator senza la BRONZE PRO
-
Quote:
crazychester
Perfetto così ha funzionato! solo che ora che ho comprato la BRONZE PRO, mi crasha l'app. ho provato anche a reinstallare entrambe ma niente :( neanche solo l'app configurator senza la BRONZE PRO
Puoi fare un log ? Me lo puoi mandare tramite "make a report" dalle impostazioni
---edit---
Fixato, verrà rilasciata la prossima build entro domani mattina/pomeriggio con un bel changelog
-
Quote:
DHD
Puoi fare un log ? Me lo puoi mandare tramite "make a report" dalle impostazioni
---edit---
Fixato, verrà rilasciata la prossima build entro domani mattina/pomeriggio con un bel changelog
No non riesco a fare un log perchè non riesco proprio ad aprire l'app!
Grazie di aver già fixato il tutto! ;)